Grande Fratello 16: Gennaro si dichiara a Francesca

Grande Fratello Francesca De Andrè

In questi giorni al Grande Fratello 16 stanno accadendo degli episodi davvero degni di nota. Tutti i telespettatori ricorderanno sicuramente quanto accaduto a Francesca De Andrè in occasione dell’ultima diretta del reality show. La ragazza, infatti, ha scoperto alcune foto ritraenti il suo fidanzato in compagnia di un’altra donna.

Questa situazione ha, ovviamente, generato molto malessere per la nipote del famoso cantante. Per questo motivo, i giorni che sta vivendo all’interno della casa si stanno rivelando alquanto turbolenti. In questa fase molto delicata del suo percorso. La persona che si sta mostrando particolarmente vicino a Francesca è Gennaro. Il bel napoletano, nel corso della giornata di ieri, ha deciso di dichiarare cosa prova realmente nei confronti della coinquilina. Ecco cosa è emerso.

Momento difficile per Francesca

Gennaro e Francesca hanno costruito davvero un bel rapporto all’interno della casa più spiata d’Italia. I due ragazzi, però, ci hanno sempre tenuto a ribadire di essere solo amici. Anche in occasione della precedente puntata del Grande Fratello 16, i due protagonisti hanno smentito ogni tipo di voce inerente un ipotetico flirt. Da un po’ di giorni a questa parte, però, la situazione sembra essere radicalmente cambiata.

Francesca sta vivendo con difficoltà questi giorni all’interno della casa e Gennaro sta facendo il possibile per consolarla. Nel corso di una delle ultime conversazioni tra i due, il bel napoletano non ce l’ha più fatta e si è dichiarato alla compagna d’avventura. Il napoletano ha spiegato di nutrire un forte interesse nei suoi confronti. Ad ogni modo rispetta la situazione che lei ha al di fuori.

Gennaro si dichiara a Francesca

Per questo motivo, Gennaro ha deciso di non fare alcuna pressione a Francesca. La ragazza è rimasta completamente senza parole dinanzi tale dichiarazione. La De Andrè ha molto apprezzato il comportamento del compagno d’avventura e ci ha tenuto a chiarire una cosa. La ragazza ha detto di aver creato una bella intesa con lui.

Ad ogni modo, ci sono dei limiti che non possono essere superati, almeno non in questo periodo. Gennaro ha compreso perfettamente il suo ragionamento anche se non ha potuto fare a meno di rimanerci un po’ male. Tuttavia, nel tentativo di rasserenare l’animo della sua “amica” Gennaro le ha spiegato che deve stare tranquilla e che lui per lei ci sarà sempre anche se non nel modo in cui vorrebbe.

Insomma, a quanto pare la situazione si sta surriscaldando parecchio. Non ci resta che attendere i prossimi giorni per scoprire come andrà a finire.