Ciao Darwin 8 – Terre Desolate: le anticipazioni dell’ottava puntata

Ciao Darwin 8

Ecco le due squadre e gli ospiti dell’ottava puntata di Ciao Darwin 8.

Ciao Darwin 8: le anticipazioni dell’ottava puntata

Venerdì 10 maggio andrà in onda l’ottava puntata di Ciao Darwin 8 – Terre Desolate. Paolo Bonolis e Luca Laurenti torneranno, quindi, a divertire il pubblico con una puntata speciale. La particolare e imperdibile sfida sarà Juve contro Tutti. Da una parte la Juve, che si è aggiudicata lo scudetto, capitanata da Giampiero Mughini, giornalista e commentatore sportivo. Mentre dall’altra parte tutti quelli che tifano altre squadre con la guidata del telecronista napoletano Raffaele Auriemma.

Ovviamente, come in tutte le puntate di questa nuova edizione, una nuova Madre Natura scenderà le scale sulle note di Adiemus di Enya. Nella settima puntata Madre Natura era la modella ventitreenne Alba Vejseli.

Grande successo per l’ottava edizione

Questa nuova edizione di Ciao Darwin ha riscosso un grande successo anche e soprattutto in termini di dati d’ascolto. Lo share non è mai sceso sotto il 20%. Il segreto è l’amalgamarsi di diversi ingredienti che tengono i telespettatori incollati alla tv. I due schieramenti devono, infatti, affrontare delle prove molto diverse tra loro.

Per prima cosa c’è la sfida di canto in cui ogni squadra sceglie di cantare una canzone che la rappresenta. Poi alcuni rappresentanti di ogni squadra devono affrontare il “genodrome“, il percorso ad ostacoli. Poi ancora la prova della macchina del tempo, il dibattito, la sfilata e, infine, il quiz delle vasche, in cui sarà fondamentale il punteggio accumulato nel corso della serata.

La polemica del Genodrome

Nelle ultime settimane c’è stata una grande polemica per l’incidente di un concorrente che, affrontando il genodrome, ha riportato delle ferite molto gravi. Gabriele, infatti, inizialmente era paralizzato dal collo in giù. Si è scritto molto su questo episodio e ci sono state diverse accuse alla produzione del programma per come ha gestito l’infortunio.

Paolo Bonolis è intervenuto personalmente per assicurare che per il concorrente è stato fatto tutto il necessario per soccorrerlo. Non solo, ma la produzione e Mediaset assicurano che hanno seguito Gabriele anche in tutto il suo percorso. Ora dovrà affrontare la riabilitazione con la speranza di poter riacquistare pian piano la mobilità di gambe e braccia.