Le Donatella scelgono di ritornare alla musica

Le Donatella
Le Donatella, Grande Fratello, isola dei Famosi

E’ uscito il nuovo singolo “Scusami ma esco”

Le Donatella dopo un allontanamento dal mondo della musica durato ben 5 anni, hanno deciso di muovere qualche passo indietro. Mercoledì è uscito il nuovo singolo dal titolo “Scusami ma esco” ed ha tutte le carte in regola per diventare una hit. Silva e Giulia Provvedi, 26 anni, si sono quindi lanciate in un’avventura che le riporta alle origini e che probabilmente regalerà loro tutto il successo che meritano.

“Scusami ma esco” è un brano dance/pop del quale è possibile vedere il videoclip direttamente su Youtube. Lì le due bellezze hanno messo in mostra due corpi mozzafiato indossando costumi da bagno interi.

Subito dopo la partecipazione ai vari reality, tra cui ricordiamo nel 2015 l’Isola dei Famosi e a seguire il Grande Fratello, hanno preso un periodo di pausa. Non si sentiva parlare di loro già da qualche tempo. Poi è arrivata la novità, il riavvicinamento al loro primo amore ovvero la musica. Molto probabilmente la musica le condurrà in alto perché sono giovani e di talento e meritano tantissimo.

Le Donatella, un ritorno alle origini destinato al successo

Hanno debuttato attraverso “X Factor” tra il 2012 ed il 2013 e proprio in quel periodo hanno pubblicato il loro primo album, “Unpredictable” che ha riscosso grande successo. Durante una delle ultime interviste hanno affermato che per loro la musica è l’amore, quello vero, il più grande.

Il nuovo singolo servirà ad affermare che solo così le due ragazze riescono davvero a divertirsi; prima di tornare hanno comunque voluto creare un team forte alle loro spalle. Sono anche cresciute a livello qualitativo, hanno acquisito maggiore consapevolezza, adesso quindi sono tornate per “spaccare”, per dimostrare di valere tanto. Tra le dichiarazioni che nessuno si aspetta: le Donatella non hanno bisogno degli uomini perché sanno stare bene anche da sole quindi gli uomini a casa.

D’altronde forse meglio così, per Silvia la relazione con Corona è stata devastante, le ha fatto parecchio male e abbiamo avuto modo di vederlo proprio durante la partecipazione al Grande Fratello. E’ stata una storia tormentata iniziata prima del carcere e durata per tutta la permanenza in cella, lei ha fatto di tutto per lui, gli ha dato tutto ciò che poteva. Poi le cose sono andate parecchio male, Silvia si è sentita tradita, ferita e delusa e per questo non vuole più sentire parlare di lui.

Le cose vanno un pò meglio per Giulia felicemente fidanzata ormai da anni con Pierluigi Gollini, il portiere dell’Atalanta con il quale ci sono stati piccoli problemi in passato risolti però abbastanza in fretta.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!