Spettacolo

‘Ti prego aiutami…’: Paolo Bonolis, il clamoroso appello a Barbara D’Urso del collaboratore di Ciao Darwin (Foto)

Ritorna una nuova puntata di Ciao Darwin 8

Questa sera alle 21:30 su Canale 5 va in onda una nuova puntata di Ciao Darwin 8, lo show comico condotto da Paolo Bonolis e con la partecipazione straordinaria di Luca Laurenti.

In attesa di vedere le sfide delle due nuove squadre, qualche ora fa un collaboratore dell’artista capitolino ha fatto un appello a Barbara D’Urso. Ma per quale motivo? Andiamo a vedere di chi si tratta e cosa vuole da Lady Cologno.

L’appello del collaboratore di Paolo Bonolis a Barbara D’Urso 

La persone in questione è il siciliano Nino Tortorici, conosciuto in televisione come il cognato dell’alieno di Avanti un altro!, ma non solo. Infatti a Ciao Darwin ha ricoperto diversi ruoli durante la prova de La Macchina del Tempo. In questa ottava stagione, ad esempio, il ragioniere Ugo Fantozzi, Max Pezzali, Psy e Liz Taylor.

Da anni collabora con Paolo Bonolis, ma solo ora il 47enne ha voluto fare un appello menzionando Barbara D’Urso che per diverso tempo è stata considerata la rivale del marito di Sonia Bruganelli. Ma cosa vuole l’uomo da lei? In pratica il comico rivolgendosi in prima persona a Carmelita le ha chiesto di farlo migliore nel suo aspetto, ad esempio indicargli qualcuno che lo faccia dimagrire. L’artista di Ribera, in provincia di Agrigento che in passato ha lavorato anche su Radio Due, lo ha fatto attraverso le frequenze di Radiochat.it. (Continua dopo la foto)

Nino Tortorici

Le parole per Barbara D’Urso 

In pratica Nino Tortorici ha detto che sin da bambino lui ha sempre sognato di lavorare nel mondo dello spettacolo e grazie a Paolo Bonolis è riuscito a realizzare una parte di questo suo desiderio. Poi ha esposto il suo problema, ovvero che a 47 anni, tirando le somme e vorrebbe migliorare il suo aspetto fisico. L’uomo ha precisato che sin da ragazzino è stato sempre abbondante e questo suscita simpatia nei telespettatori e nella gente che lo conosce dal vivo. Ma ora ha il desiderio di perdere qualche chilo: ha provato diverse diete fai da te senza successo, ora, invece, si è convinto che se si sottoponesse ad una dieta sotto l’occhio delle telecamere, probabilmente riuscirebbe nel suo intento.

“Chiedo ufficialmente a Barbara D’Urso di aiutarmi come ha fatto con tanti personaggi tv, in cambio le offro la mia simpatia e la mia spontaneità. Barbara, sei la mia ultima speranza, aiutami a superare la prova costume!”,

ha concluso il collaboratore di Paolo Bonolis. Lady Cologno accetterà la sfida?

Calogero Latino

Non c’è niente di speciale nella scrittura. Devi solo sederti davanti alla macchina da scrivere e metterti a sanguinare. (Ernest Hemingway)

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

1 mese ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

1 mese ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago