Paolo Ruffini in crisi con la fidanzata Diana Del Bufalo?

Paolo Ruffini
Paolo Ruffini, Diana Del Bufalo

Periodo di profonda crisi per la coppia più complice ed affiatata della tv

Paolo Ruffini e Diana Del Bufalo stanno attraversando un periodo di profonda crisi, questo è quello che hanno rivelato ai giornali proprio nelle ultime settimane. Ad affermarlo è proprio  Alberto Dandolo. Per loro ad ogni modo non si tratta di una novità perchè da quando stanno insieme hanno già attraversato un primo periodo di crisi lo scorso anno.

Nell’estate del 2018 si erano infatti lasciati nonostante la complicità e l’affiatamento, erano legati più che mai ma a quanto pare i problemi hanno avuto la meglio. Successivamente erano tornati insieme definendo il periodo di distacco, di separazione, un brutto errore che però aveva permesso loro di capire di amarsi. E adesso cosa è successo?

Al momento si sa davvero pochissimo, sappiamo per certo che Diana è volata in California proprio negli scorsi giorni per una vacanza. E’ andata in vacanza con un ex allievo di Amici, attore e doppiatore, Andrea Dianetti con il quale è nata una profonda amicizia. Diana va spesso in vacanza con gli amici, quindi la partenza non è il frutto della crisi con il fidanzato come molti potrebbero pensare.

Già qualche tempo fa la donna era andata alle Maldive con il suo collega Cristiano Caccamo ed altre persone. Questa potrebbe essere evidenziata come una delle profonde differenze tra lei e Paolo perchè mentre Diana trascorrerebbe la vita in viaggio, Paolo Ruffini odia spostarsi. Il conduttore non ama viaggiare soprattutto se si tratta di viaggi all’estero, ma per lei non è un problema dato che si consola andando con gli amici.

Magari è vero che quest’ultimo viaggio potrà esserle utile a chiarire le idee riflettendo sulla storia d’amore con Paolo e cercare di capire se è il caso di andare avanti o chiudere definitivamente.

Paolo Ruffini difende pubblicamente la sua compagna

Intanto proprio qualche settimana fa, Paolo Ruffini durante un’intervista ha parlato di Diana Del Bufalo e lo ha fatto in modo dolce e carino. L’ha difesa perchè spesso si parla di lei come la causa della rottura del suo matrimonio con l’attrice teatrale Claudia Campolongo. Paolo ci tiene a dire che le due relazioni non hanno niente a che vedere l’una con l’altra, Diana non è mai stata la sua amante, a dimostrazione di ciò l’ex moglie e l’attuale compagna sono diventate amiche.

Si è trattato soltanto di una strana casualità ovvero i due hanno trovato il giusto feeling subito dopo la fine della relazione con l’ex moglie.