Manuela Arcuri, ecco cosa l’ha delusa di Ballando Con Le Stelle

Manuela Arcuri
Manuela Arcuri, Francesca Fialdini, Milly Carlucci

Criticata per la sensualità e la femminilità

Manuela Arcuri, concorrente di Ballando con le Stelle, ospite a La Vita in Diretta ha confessato cosa l’ha delusa in particolar modo durante la partecipazione al programma. La showgirl è stata parecchio criticata, ma sono state alcune critiche in particolare a farla stare male. Adesso la donna dovrà cercare di rientrare in gara a causa dell’eliminazione provvisoria di sabato scorso, fino al momento per lei è stata un’esperienza faticosa ma bella. Si è impegnata e si sta impegnando parecchio cercando di mettere tutta se stessa in ogni esibizione e allenamento.

Ciò che la sta facendo soffrire non poco è proprio il fatto che si sta impegnando al 100% e nessuno lo nota, anzi i giurati si impegnano a criticarla su cose che non hanno niente a che vedere con il ballo.

La donna si riferisce nello specifico ai commenti ed alle critiche sulla sensualità e sulla femminilità. Francesca Fialdini durante l’intervista ha preso le sue parti, l’ha tanto difesa dicendo che la ammira tantissimo, e che come persona le arriva davvero molto rispetto altri concorrenti. Nemmeno lei riesce a capire da cosa possano derivare le critiche sulla sensualità, soprattutto nei confronti di una donna che ha sempre avuto fascino da vendere. D’altronde la Arcuri è sempre apparsa in tv come l’icona sexy, come il massimo della sensualità e che adesso le venga criticata proprio la mancanza di fascino ha dell’assurdo.

Manuela Arcuri, un ritorno in tv col botto

Manuela Arcuri è stata lontana dai riflettori per tanti anni perchè ha scelto di prendersi cura del figlio Mattia e della sua famiglia. Ha più volte dichiarato di non credere molto nell’educazione impartita dalle baby-sitter e per questo ha scelto la famiglia piuttosto che la televisione.

Il suo grande ritorno si è svolto proprio a Ballando 2019 dato che Milly Carlucci la inseguiva e corteggiava ormai da tanti anni. Inutile negare che Manuela si aspettava un ritorno diverso, un ritorno col botto ma non nel senso reale. Si aspettava di ricevere parecchie critiche purchè costruttive proprio sulle esibizioni e sulle sue capacità artistiche dato che non è una ballerina ed è andata lì per imparare. Non si sarebbe mai aspettata però altro genere di critiche nate proprio per farle del male.

Tra tutti coloro che hanno cercato di demolire la donna, Guillermo Mariotto che dopo ogni esibizione non le ha fatto mancare parole rancorose e piuttosto cattive. Le feroci critiche l’hanno ferita ma gli apprezzamenti che sta ricevendo fuori dal programma le stanno permettendo di dimenticare.