Uomini e Donne: Pamela e Stefano si sono lasciati, tutta colpa di Roberta?

Pamela e Stefano si sono lasciati e si sono mandati delle frecciatine attraverso i social. Ecco che cosa sta accadendo.

Uomini e Donne: la storia tra Pamela e Stefano

Qualche settimana fa Pamela e Stefano hanno lasciato il trono over di Uomini e Donne. Tra di loro ci sono sempre stati molti scontri in studio. Anche se trascorrevano dei giorni e dei weekend insieme felici, poi Stefano in puntata aveva dei comportamenti che facevano stare male Pamela. Lui era sempre molto indeciso sul lasciare la trasmissione. Alla fine l’ha fatto e Pamela l’ha seguito.

La coppia aveva rilasciato recentemente un’intervista a Uomini e Donne Magazine in cui raccontava un periodo felice della loro relazione. Pamela e Stefano hanno viaggiato molto e si sono conosciuti meglio. Lui ha anche conosciuto il figlio di Pamela. In questi giorni, però, è accaduto qualcosa di inaspettato.

Pamela e Stefano si sono lasciati

All’improvviso nelle ultime ore Pamela e Stefano hanno iniziato a scambiarsi delle accuse sui social. Pamela, attraverso un post e delle storie su Instagram, ha parlato di verità e di falsità. Nel post ha scritto:

E la verità disse alla falsità “tu potrai anche anticiparmi, ma io ti raggiungerò sempre”.

Mentre nelle Storie sul suo profilo Instagram si legge:

Bello quando ti fanno passare come una pazza, gelosa, stalker davanti a tutta Italia e invece poi scopri che i tuoi sospetti erano fondati!

Stefano ha risposto a questo messaggio pubblicando a sua volta una Instagram Story in cui parlava di voglia di apparire e di una “grande delusione”:

Ovviamente, Pamela ha risposto prontamente con un altro messaggio:

Quella che ha lasciato il programma per te sono stata io… tu sei stato messo gentilmente fuori dalla padrona di casa… e non sono io a dirlo, esiste una puntata. Dopo di ciò presto sapranno tutti perché non mi hai cercata subito… eri impegnato in un’altra conversazione… taci, fai più bella figura. Altro che apparire… premio come miglior attore!

Che cosa sarà successo davvero tra loro? Nel frattempo, però, sembra che Roberta Di Padua c’entri qualcosa.

Che cosa c’entra Roberta in tutto questo?

Nei messaggi pubblicati da Pamela sui social è chiaro che c’entri Roberta di Padua. Infatti, era lei la donna di cui Pamela era molto gelosa quando faceva ancora parte del parterre femminile di Uomini e Donne. Stefano aveva sempre dichiarato un interesse nei confronti di Roberta, ma poi ha preferito chiudere la sua frequentazione con lei. L’intromissione di Roberta nella loro storia sembra essere chiara, anche perché la stessa Roberta ha pubblicato una storia su Instagram in cui ha scritto:

Finalmente la verità è venuta fuori, seguite le puntate.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!