Grande Fratello, Martina e Daniele hanno chiuso: “Non parliamoci più”

Sono stata la prima vera coppia nata in questa edizione del Grande Fratello parliamo di quella composta da Martina Nasoni Daniele Dal Moro. Sin dal loro ingresso nella casa più spiata d’Italia si erano avvicinati e, nonostante la differenza d’età, avevano cominciato a conoscersi in maniera abbastanza intensa.

Col passare dei giorni, però, sono nate delle incomprensioni che con l’intromissione di alcuni coinquilini, hanno finito per destabilizzare i due. Il problema maggiore riscontrato sin qui, è stato il distacco in determinate situazioni del bel concorrente che preferiva dare attenzioni ad altre ragazze che stanno partecipando al reality.

Questo atteggiamento ha mandato in crisi Martina che non le ha mandate a dire. La concorrente del Grande Fratello ha accusato la collega Valentina Vignali di essersi intromessa più volte tra di loro. La goccia che ha fatto traboccare il vaso, però, è stata la lite di questa notte.

La storia tra Martina e Daniele

Martina Nasoni è la ragazza dal cuore di latta che ha ispirato la canzone che Irama ha portato all’ultima edizione del Festival di Sanremo. La giovane ha raccontato all’artista di aver un problema cardiaco che ha richiesto l’installazione di un pacemaker e che, nonostante le difficoltà, lei è riuscita a creare la sua quotidianità. Daniele Dal Moro, invece, lavora nell’azienda di famiglia che si occupa di marketing e pubblicità. Ha voluto, inoltre, seguire anche la sua passione ed ha iniziato la carriera come modello dove sembra anche aver avuto un certo successo. Per lui questa occasione al Grande Fratello potrebbe rappresentare la svolta.

I due si sono immediatamente avvicinati e, almeno inizialmente, sembrava che l’interessamento fosse reciproco. Negli ultimi giorni, invece, in molti degli inquilini della casa più spiata d’Italia, hanno notato un certo distacco tra i due. Tanto che Daniele in alcune circostanze ha preferito rimanere lontano da Martina passando del tempo con altri concorrenti del reality.

Grande Fratello: Daniele dice addio a Martina

Era chiaro ed evidente a molti dei concorrenti di questa edizione del Grande Fratello che le cose tra Daniele Martina non stessero andando per il verso giusto. I due ragazzi sembravano sempre più lontani, senza riuscire a trovare un punto di incontro. Ma nessuno poteva immaginare che arrivassero a non parlarsi più. E’ stata proprio questa la decisione del Dal Moro ha preso dopo l’ultima accesa discussione con la ragazza dal cuore di latta di questa notte. Uno scontro duro, innescato proprio da Daniele che ha accusato la giovane di essere infantile in alcuni suo atteggiamenti.

Tu con me tiri fuori tre parole in croce mentre con gli altri parli sempre. Tu a me dici una cosa, a un altro racconti altro, nel confessionale ne dici un’altra ancora e così via

La risposta di Martina non si è fatta attendere. La giovane ha reagito con veemenza alle accuse che le sono state rivolte dalla persona alla quale sembra essere maggiormente interessata all’interno della casa del Grande Fratello.

Se tu mi parli sopra, io come ca**o ti parlo? Io quello che dico è uguale per tutti

A questo punto Daniele ha perso le staffe e ha deciso di chiudere ogni rapporto con la giovane.

tu dici che sono infelice e che ho delle grandi paure. Ma che ne sai tu? Non parliamoci più a questo punto! Mi sono stufato

Staremo a vedere se nelle prossime settimane i due protagonisti di questa edizione del Grande Fratello riusciranno a riavvicinarsi e a fare pace.