Spoiler Uomini e Donne: un inaspettato ritorno e un clamoroso addio

Uomini e Donne

Le puntate del trono over di Uomini e Donne, ormai, si stanno rivelando davvero eccessivamente avvincenti. La stagione sta per volgere al termine e moltissimi sono gli avvenimenti che stanno accadendo.

Durante la registrazione, che si è effettuata mercoledì 8 maggio, sono avvenuti dei fatti inaspettati che hanno lasciato con il fiato sospeso i presenti in studio. In particolar modo, il pubblico in studio ha assistito ad un inaspettato ritorno e un clamoroso addio. Ecco chi sono i protagonisti di questi succulenti spoiler di Uomini e Donne.

Spoiler U&D: Tina e la secchiata d’acqua contro Gemma

Ad animare notevolmente la registrazione di Uomini e Donne di mercoledì 8 maggio ci ha pensato, innanzitutto, Tina Cipollari. Al momento dell’ingresso degli opinionisti, infatti, la sedia della dama è rimasta vuota. Maria De Filippi, allora, ha subito chiesto che fine avesse fatto Tina. Gianni ha risposto di non saperne niente. Dopo pochissimo tempo, tutti i presenti si sono resi conto che la donna si fosse seduta in mezzo al pubblico con una parrucca scura.

Il momento, chiaramente, ha generato un bel po’ di sgomento e ilarità. Ad ogni modo, ciò che è accaduto dopo è stato davvero clamoroso. Secondo gli spoiler emersi sulla puntata di Uomini e Donne, pare che Tina Cipollari abbia tirato una secchiata d’acqua addosso alla sua rivale Gemma Galgani. Il gesto, naturalmente, ha fatto infuriare la dama bianca. Tuttavia, questo non è niente rispetto a quanto accaduto in seguito.

Il ritorno e l’addio a Uomini e Donne

Dopo poco, infatti, la conduttrice ha fatto sedere Riccardo al centro dello studio. Secondo gli spoiler, pare che l’uomo abbia chiesto di far tornare Ida a Uomini e Donne. La dama, ha accettato ed è tornata in studio in splendida forma. Ad ogni modo, la dama ci ha tenuto a chiarire i suoi dubbi e le sue remore nel tornare a impelagarsi in questa tormentata relazione. Successivamente Roberta ha provato a inasprire un po’ gli animi rivelando che Riccardo, tempo fa, le disse che non sarebbe mai più tornato con la Platano.

Questi tentativi di generare dissapori, però, non sono andati a buon fine, almeno non in questo caso. Dopo poco, infatti, Maria De Filippi ha chiamato in studio due ex concorrenti: Stefano e Pamela. I due sembravano davvero felicissimi, almeno fino al momento in cui la Barletta non è venuta a conoscenza di messaggi compromettenti mandati dal suo compagno a Roberta. Nel momento in cui la dama ha scoperto tutto, ha perso le staffe contro il suo compagno e gli ha lanciato contro l’anello che lui le aveva regalato.