Uomini e Donne: Tina Cipollari sbotta con un corteggiatore

Tina Cipollari
Tina Cipollari

Parapiglia nella puntata di Uomini e Donne dedicata a Giulia Cavaglia. In questa circostanza Tina Cipollari scatta contro uno dei corteggiatori, proprio qualche giorno prima della decisione. Andiamo a scoprire lo svolgersi dei fatti.

Uomini e Donne 10 maggio: perse le staffe con un corteggiatore

Nel corso degli ultimi giorni hanno destato curiosità alcune notizie riguardanti Manuel Galiano, protagonista soprattutto di uno scontro social con Giulio Raselli, dopo che quest’ultimo aveva caricato una Instagram Story che lo ritraeva insieme a Giulia Cavaglia durante una loro esterna.

Manuel Galiano lo aveva accusato di essere disposto a tutto per ottenere qualche follower in più, pure pubblicare foto con l’attuale tronista. Non è tardata la risposta dei telespettatori che tifano per Giulio Raselli, giunti addirittura a inviargli messaggi di morte. Adesso la situazione si complica più del previsto, tanto che anche Tina ha deciso di scendere in campo.

Tina Cipollari allo stremo

Giulia Cavaglia ha focalizzato la sua attenzione esclusivamente su Manuel Galiano e Giulio Raselli. Nonostante il feeling precedentemente nato, Flavio Barattucci sembra ormai solo un pallido ricordo mentre non è stato ancora fatto sapere se è ancora in contatto con l’ex Valentina Galli, a sua volta legata sentimentalmente in passato a Luigi Mastroianni.

Comunque il tempo stringe e Giulia Cavaglia dovrà presto fare una scelta tra Manuel Galiano e Giulio Raselli, che colgono ogni occasione per affrontarsi sia nel salotto televisivo che sui canali social. In una recente intervista Giulia Cavaglia ha manifestato il desiderio che Manuel e Giulio la aiutassero a vederci chiaro, però si rende conto che sarà difficile commettano ancora qualche passo falso, utile per constatare non siano ideali per lei. Li percepisce entrambi molto affini.

Poi Giulia ha continuato ammettendo che sono riusciti a far emergere un po’ tutto di lei. E la cosa più bella è che sono consapevoli di andare incontro a un carattere non semplice come il suo, eppure che ciò non li preoccupa. L’ha sempre apprezzato moltissimo. Tuttavia, con un gesto Manuel Galiano infastidisce davvero Tina Cipollari. Durante la puntata in onda venerdì 10 maggio 2019 la vamp si scaglia contro il corteggiatore.

L’opinionista non gradisce affatto il modo con cui tratta Giulia Cavaglia, come se la tronista dovesse farsi perdonare qualcosa. Il litigio va avanti per le lunghe perché Tina non tollera il tono usato nei confronti della bella torinese. Quanto accaduto farà sì che Giulia Cavaglia riesca a prendere una posizione?