Mentre Ero Via replica, ultima puntata in tv e streaming

Mentre Ero Via replica, ultima puntata in tv e streaming
Mentre Ero Via replica, ultima puntata in tv e streaming

Mentre Ero Via è giunta al capolinea. Anche questo giovedì la serie televisiva con protagonisti Vittoria Puccini e Giuseppe Zeno ha conquistato il primato di programma tv più guardato della fascia serale. Infatti, la sesta e ultima puntata ha radunato 5.339.000 telespettatori davanti alla tv, pari allo share del 23 per cento. Chi non è riuscito a vedere il finale, potrà sempre rivederlo sui siti di streaming e in televisione.

Replica Mentre Ero Via, puntata del 9 maggio: dove rivedere la fiction

La replica di Mentre Ero Via della sesta e ultima puntata viene caricata sui siti di streaming legali, in questo caso raiplay.it. Cliccando sulla sezione denominata ‘Episodi’, è possibile trovare – oltre il finale – anche le puntata trasmesse nelle settimane precedenti su Rai Uno.

L’applicazione che permette di vedere la miniserie tramite tablet, smartphone oppure laptop, si chiama RaiPlay. Tale app consente di gustare le puntate della fiction ovunque e in qualsiasi momento della giornata.

Il finale di Mentre Ero Via verrà riproposto anche in tv. La prima replica: appuntamento domenica 12 maggio su Rai Premium alle 21:20. La seconda replica: appuntamento mercoledì 15 maggio alle 23:30 circa, sempre sul canale 25 del digitale terrestre.

Ci sarà la seconda stagione? Il messaggio di Vittoria Puccini

La fiction Mentre Ero Via è stata un grande successo e dopo il finale mozzafiato, molti fan si sono chiesti se ci sarà un seguito. Vittoria Puccini, l’interprete di Monica Grossi, ha colto l’occasione per ringraziare gli spettatori che hanno fatto della fiction la punta di diamante della Rai.

‘Grazie per la passione con cui avete seguito questa nostra storia.’

L’attrice ha presentato ai suoi follower di Instagram una donna che è stata la sua controfigura durante le riprese della miniserie diretta da Michele Soavi.
Inutile dire che Monica Grossi è riuscita ad appassionare milioni di telespettatori, che si sono divertiti a scrivere le proprie teorie sul possibile colpevole. Per tale motivo, i fan vorrebbero anche una seconda stagione, anche per vedere cosa accadrà dopo la scarcerazione della protagonista.

Per ora, la Rai non ha rilasciato nessuna notizia ufficiale sul rinnovo della fiction. Inoltre, il messaggio di Vittoria Puccini fa pensare che Mentre Ero Via è una fiction autoconclusiva e che non ci sarà nessun seguito. La speranza, però, è ultima a morire. Gli eccellenti ascolti tv potrebbero convincere i vertici della Rai e gli sceneggiatori a lavorare a una nuova stagione.

https://www.instagram.com/p/BxPOyifhT7H/

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!