Massimo Boldi choc: fidanzata di 41 anni più giovane? Parla l’attore

Massimo Boldi

Il cuore di Massimo Boldi batte ancora? Dopo aver rotto in maniera burrascosa con l’attrice Loredana De Nardis, Cipollino avrebbe, infatti, un nuovo amore. Si chiama Enrica Anna Tarolla, è romana, lavora come imprenditrice e (udite udite) ha 32 anni, 41 in meno rispetto all’attore.

La donna e Boldi, come sostiene il numero di Oggi ora in edicola, si conoscono da tempo, ma solo di recente sarebbe sorto del tenero. Infatti, sono stati insieme a Sanremo e sui social si scambiano dediche e complimenti.

Massimo Boldi ha una compagna di 41 anni più giovane? La risposta via social

Attraversato un periodo poco sereno, Massimo Boldi avrebbe dunque ritrovato il sorriso. Ma non è come sembra. Infatti, a suo dire, preferisce concentrarsi sulla famiglia e sul lavoro. Una volta uscito lo scoop sul settimanale, ha spiegato su Instagram che la giovane è solo un’amica. Lo scorso settembre aveva accusato problemi di salute, operato al cuore presso il San Raffaele di Milano. Ma il peggio pare proprio essere passato, viste le novità arrivate negli ultimi mesi. E la presunta nuova fiamma pareva ne fosse l’apoteosi. In recenti foto Massimo si mostra felicemente accompagnato.

Il tradimento di Loredana De Nardis

Lo scorso anno aveva subito il tradimento di Loredana De Nardis, la compagna rimastagli accanto per 14 anni. Il diretto interessato era venuto a conoscenza tramite alcuni scatti pubblicati su Dagospia. Non serve aggiungere che per Massimo è stato un trauma, tanto che in un’intervista al Corriere della Sera ha confessato il malessere. Ha poi riferito al quotidiano che l’uomo con il quale Loredana l’ha tradito è un suo umico, un 70enne che la De Nardis vedeva da qualche tempo in gran segreto.

Vedere le foto ha ferito Massimo Boldi, che tuttavia nutriva già sospetti, infatti la coppia era in crisi da due anni. La De Nardis era sfuggente ai suoi occhi e da 6 mesi dormivano in letti separati. La scintilla tra loro era scoppiata durante le riprese del cine-panettone Christimas in Love dopo la morte della moglie Marisa, dalla quale ha avuto le figlie Manuela, Micaela e Marta.

Una situazione difficile e complicata che ha superato proprio grazie al loro supporto e all’amico fraterno Christian De Sica. A Di Più si è detto fortunato che, nel momento più brutto, ha potuto immergersi nel lavoro, iniziando le riprese del film Amici come prima col collega, rimastogli vicino come solo un amico sa fare.

Massimo Boldi