Pamela Prati getta finalmente la spugna: “Mi hanno plagiata!” (Video)

Pamela Prati getta la spugna o è una messa in scena?

Pamela Prati getta finalmente la spugna. Infatti, vedremo la showgirl ospite nello studio di Verissimo della conduttrice Silvia Toffanin. Le nozze con Marco Caltagirone sono state rimandate a data da destinarsi e, dopo aver mostrato il braccio e parte del volto del suo compagno, Pamela Prati torna all’attacco per mettere a tacere gli scettici. (Continua dopo il video)

A chi l’accusa di aver seguito cattivi consigli, la showgirl risponde con una storia di Instagram postata da Eliana Michelazzo.

“Sono plagiatissima, scappo. Eli scusami, mi stai plagiando”

esclama con tono ironico, allontanandosi dalla manager. Insomma, nonostante si sia trattato di una gag bislacca, Pamela ha lanciato una frecciatina a tutti coloro che l’additano come una lestofante che si sta muovendo solo per attirare telecamere e copertine sui giornali.

Pamela Prati getta la spugna e scappa…Ed Eliana cita il latino?

Se Pamela Prati getta finalmente la spugna, lo scopriremo negli studi di Verissimo. Nel frattempo, nel video su Instagram, Pamela e la Michelazzo mettono in scena una gag in cui la Prati finge di volersene andare e l’altra cerca insistentemente di convincerla a restare. L’ex star del Bagaglino alla fine scappa e la sua manager, rimasta sola, risponde a tono a tutti gli attacchi subiti in questi giorni:

“Vi rendete conto delle ca***te che ‘dicete’ (sic.)? Vergogna, vergogna, vergogna!”

Il pubblico sembrerebbe stufo di questa vicenda e di tutte le dicerie circa tali nozze. Ma in tutto ciò, Marco Caltagirone esiste o è un personaggio inventato? Ai posteri l’ardua sentenza.

Cristiano Malgioglio e Valeria Marini credono alle parole di Pamela

Tanto caos in questi giorni per la vicenda delle presunte nozze tra Pamela Prati e l’imprenditore Marco Caltagirone. Nonostante quest’ultimo non si sia mai fatto vedere dinanzi alle telecamere né in alcune foto sui social, impazza l’idea che possa essere un personaggio inventato.

C’è chi invece difende a spada tratta l’ex star del Bagaglino. Stiamo parlando di suoi amici storici: Cristiano Malgioglio e Valeria Marini. Non ci resta che attendere nuovi risvolti di questa vicenda assai intricata.