Il Paradiso delle signore spoiler 13 maggio: dura scoperta di Vittorio

Il Paradiso delle Signore chiude a maggio? Parla Alessandro Terzigni
Il Paradiso delle Signore chiude a maggio? Parla Alessandro Terzigni

Questa settimana, al Paradiso delle signore ne sono accadute di tutti i colori, la puntata di lunedì 13 maggio, dunque, è davvero molto attesa. Negli ultimi episodi abbiamo visto che Nicoletta è entrata in travaglio, mentre Marta è stata rapita da Luca Spinelli. Inoltre, il matrimonio tra Elena e Antonio è alle porte. I due giovani riusciranno a convolare a nozze? Scopriamo insieme che cosa accadrà nell’appuntamento di lunedì.

Spoiler lunedì 13: Nicoletta dà alla luce sua figlia al Paradiso delle signore

Il pubblico del Paradiso delle signore non rimarrà affatto deluso dalla puntata di lunedì 13 maggio. Protagonista indiscussa dell’episodio sarà Nicoletta. La giovane Cattaneo è entrata inaspettatamente in travaglio durante il suo ultimo giorno di lavoro allo shopping center. Tutte le persone che erano attorno a lei hanno fatto il possibile per cercare di aiutarla. Colui che si è reso più utile in tutta questa situazione è stato, però, il padre del nascituro Riccardo Guarnieri.

Il ragazzo si è trovato a passare lì per caso. Resosi conto della situazione ha chiamato un’ostetrica di sua conoscenza, la quale si è subito precipitata. La puntata di lunedì, infatti, ripartirà proprio da questo momento. Dopo momenti di forte preoccupazione e dopo essere riusciti a contenere l’ingresso all’interno del magazzino da parte delle persone curiose, Nicoletta darà alla luce una splendida bambina. Si tratterà di una splendida femminuccia che riempirà di gioia il cuore dei due genitori. Nel frattempo anche Silvia farà il possibile per raggiungere sua figlia in un momento così importante.

Paradiso: l’amara scoperta di Vittorio e Umberto

Dopo questo momento d gioia estrema, però, sarà necessario fare i conti con un’altra situazione molto delicata, stiamo parlando della scomparsa di Marta. Vittorio e Umberto hanno scoperto che la giovane Guarnieri è stata rapita da Luca Spinelli. Una volta obbligato Andreina Mandelli a confessare dove l’uomo nasconda Marta, i due si sono messi sulle loro tracce.

Nel corso della puntata di lunedì 13 maggio del Paradiso delle signore, vedremo che Vittorio e Umberto raggiungeranno la villa in Liguria in cui è nascosta la ragazza. Nel momento in cu varcheranno la soglia, però, faranno un’amara scoperta. Marta e Luca saranno spariti. A quanto pare, infatti, Spinelli avrà agito d’anticipo lasciando prima il nascondiglio.

I due protagonisti non si daranno affatto per sconfitti e, infatti, si metteranno nuovamente a cercare Marta. Molto presto, faranno una scoperta sconcertante. Nel frattempo Antonio dedicherà una serenata ad Elena nel giorno antecedente alle nozze. La ragazza rimarrà molto colpita e affascinata.