‘Sei solo una maestrina arrogante, la più irritante…’: Rita Dalla Chiesa e il massacro in diretta alla collega Lilly Gruber (Foto)

Rita Dalla Chiesa confessa: ‘Sono malata’

L’ex conduttrice di Forum perde le staffe su Twitter: ecco il motivo

Una Rita Dalla Chiesa così difficilmente l’hanno vista tutti coloro che la seguono sui social. L’ex conduttrice di Forum, infatti si è scagliata contro la collega Lilly Gruber. Ma per quale motivo? Il tutto è partito dall’intervista che la donna ha fatto al vicepremier Matteo Salvini nel suo talk Otto e Mezzo in onda lo scorso sette maggio su La7. Ma andiamo a vedere nel dettaglio cosa è successo.

Rita Dalla Chiesa furiosa contro Lilly Gruber

Rita Dalla Chiesa non ha gradito per niente il modo di condurre dell’intervista al Ministro dell’Interno, abbastanza tesa sin dalle prime battute. A quel punto l’ex moglie di Fabrizio Frizzi ha scelto Twitter per dare spazio al suo sfogo contro la Gruber.

La napoletana ha affermato che puoi essere d’accordo con lui o no, oppure di pensarla in modo differente, ma per lei è stata l’intervista più irritante e meno super partes della storia di Otto e Mezzo. Ovviamente il commento social della figlia del Generale Dalla Chiesa ha scatenato una serie di commenti da parte di numerosi utenti web che le hanno chiesto di spiegarsi meglio. A quel punto la diretta interessata senza peli sulla lingua ha scritto questo:

“È il modo, la spocchia. Una giornalista deve fare domande e ascoltare riposte. Non bacchettare come una maestrina i propri ospiti. O lo fa con tutti o con nessuno”.

(Continua dopo il post)

I contrasti tra la Gruber e Salvini

Qualche giorno prima, però, in riferimento alla gestione della pubblica sicurezza a Napoli, in seguito alla sparatoria che ha coinvolto una bambina di 4 anni, aveva già lanciato una frecciata velenosa al leghista:

“Ma quando si metterà a fare il ministro dell’nterno?”

I toni tra Lilly e Salvini si sono mantenuti accesi anche nell’appuntamento di martedì, tant’è che su Twitter ha scelto di intervenire Rita Dalla Chiesa, volto di Italia Sì, programma del sabato pomeriggio di Rai Uno con Marco Liorni, Platinette ed Elena Santarelli.