La super Aurora Ramazzotti è in dolce attesa? Ecco la verità (Foto)

Aurora Ramazzotti
Aurora Ramazzotti

La super Aurora Ramazzotti aspetta davvero un bambino?

La super Aurora Ramazzotti, prima figlia di Eros e Michelle Hunziker, è incinta? Lei svela la verità sulle Stories di Instagram. Cerchiamo di fare il punto della situazione. (Continua dopo la foto)

Aurora Ramazzotti

I rumors di una gravidanza nascono da alcune foto in cui la bella Aurora mostrerebbe un pancino sospetto. Questo è bastato per far ipotizzare che la ragazza, 22enne, fosse in dolce attesa del fidanzato Goffredo Cerza con cui sta insieme da due anni. In fondo, continuano le congetture, anche sua mamma Michelle l’ha avuta a 19 anni, dunque la Ramazzotti potrebbe sentirsi pronta per avere un bebè. Ma, per ora, è solo un chiacchiericcio, di concreto c’è solo il suo splendido rapporto con i genitori.

Aurora Ramazzotti sempre più amata e più social

La super Aurora Ramazzotti, come mamma Michelle, ha sempre la battuta pronta. La risposta della diretta interessata non si lascia attendere. In modo molto ironico, proprio come avrebbe fatto la Hunziker, smentisce categoricamente la gravidanza, si prende gioco di chi l’ha ipotizzata e con una “breaking news” precisa:

“Anzi ho già partorito“,

svelando l’immagine di Saba, il suo morbidissimo gatto. E per chi ancora non fosse convinto che non c’è nessun bebè in viaggio, ribadisce:

“Poi ragazzi diciamolo… Cosa mi serve un figlio quando ho già questo? [il suo gatto] Dove lo trovo un figlio così morbido?”.

Come l’amatissima mamma, anche la bella ed amatissima Aurora è costretta, sempre con grande ironia, a dover smentire finte gravidanze.

Un grande futuro

Ormai mamma Michelle e Aurora sono sempre più affiatate. Da qualche giorno, sui social, circola il videoclip della canzone, in stile Elettra Lamborghini, della conduttrice svizzera. Inutile dire che, il video è diventato virale e tutti sono impazziti sulle note della sua nuova canzone. (Continua dopo il video)

Diventerà un nuovo tormentone estivo? Crediamo proprio di sì, nel frattempo ci congratuliamo con lei per essere una donna in grado di educare i figli sempre con grandi valori e principi. Aurora, da canto suo, sta seguendo le orme dei suoi genitori e della grande caratura artistica.