Brutto incidente per J-Ax che si ribalta con il quad ad Ostia: ecco cosa è successo (Video)

Incidente J-Ax

Paura per J-Ax: ecco cosa è successo

Momenti di grande paura per J-Ax sulla spiaggia di Ostia, in provincia di Roma. Alcune ora fa, infatti, il noto rapper italiano ha rischiato seriamente di farsi molto male per girare una clip del suo nuovo brano musicale. Ma andiamo a vedere nel dettaglio cosa è accaduto.

J-Ax e l’incidente col quad ad Ostia

Alessandro Aleotti, in arte J-Ax che giovedì prossimo sarà su Canale 5 con Michelle Hunziker, si è ribaltato con il quad. Il rapper lo guidava per esigenze di set sulla spiaggia dello stabilimento V-Lounge Beach del famoso lido romano di Ostia.

Per fortuna il noto rapper, che il prossimo agosto compirà 47 anni, ha evitato il peggio e per lui solo un brutto spavento. Dopo essere stato soccorso dai suoi collaboratori, l’ex degli Articolo 31 ha continuato col suo lavoro e le riprese del filmato sono così proseguite senza altri intoppi. il tutto è accaduto venerdì mattina 10 maggio intorno alle ore 12.30. J-Ax con la sua troupe sono impegnati da lunedì scorso nelle riprese per la clip video sul nuovo singolo in uscita che prende il nome di ‘Ostia Lido’.

La storyboard prevedeva che l’ex collega di Fedez in sella ad un quad facesse delle evoluzioni sulla battigia quando ad un tratto il mezzo a quattro ruote si è ribaltato sulla sabbia. (Continua dopo il video)

Michelle Hunziker e J-Ax condurranno All Togheter Now

Sabato 11 maggio, alle ore 16.10, appuntamento imperdibile con Verissimo condotto da Silvia Toffanin. Nel salotto del rotocalco di Canale 5 saranno ospiti Michelle Hunziker e J-Ax, tra pochi giorni sulla rete ammiraglia Mediaset con il nuovo programma canterino All Togheter Now.

La particolarità del gioco sarà il muro composta da una giuria di cento persone che fanno parte del mondo della musica. Ovviamente si tratta di un esperimento mai avvenuto qui in Italia, quindi per fare un primo bilancio bisogna vedere almeno la prima puntata.