Valerio Staffelli finisce in clinica: l’inviato di Striscia la Notizia ha dei piccoli problemi di salute (Foto)

Valerio Staffelli
Valerio Staffelli

L’inviato dei Tapiro d’oro va in clinica: ecco il motivo

Senza ombra di dubbio Valerio Staffelli è uno degli storici inviati del tg satirico Striscia la Notizia più amati dal pubblico. Il giornalista, oltre a realizzare dei servizi, è colui che si occupa del tanto ambito Tapiro d’oro.

In questi anni ne ha consegnati a chiunque e in qualsiasi forma e colore. Purtroppo alcune ore fa il dipendente di Antonio Ricci, attraverso i suoi social network ha fatto un piccolo annuncio sul suo stato di salute. Andiamo a vedere nel dettaglio di cosa si tratta.

L’annuncio di Valerio Staffelli sui vari social network

Attraverso il suoi profili Instagram e Twitter e la pagina ufficiale Facebook, Valerio Staffelli ha confessato che nella giornata di venerdì 10 maggio non è per niente in forma. L’inviato del tg satirico Striscia la Notizia, ha dato il suo ‘bollettino medico’, ovvero ascesso all’occhio sinistro, infiammazione congiuntiva occhio destro e per concludere si è recato in una clinica dentistica di fiducia per un problema alla bocca.

Ovviamente i numerosi follower del giornalista si sono precipitati sui vari social del loro beniamino per dargli un sostegno e per lasciare un like al post in questione. (Continua dopo il post)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Bollettino medico di oggi: ascesso all’occhio sinistro, infiammazione congiuntiva occhio destro e come ciliegina ?? Il dentista!!! ?????????????? ?????

Un post condiviso da Valerio Staffelli (@valerio_staffelli) in data:

Chi è Valerio Staffelli? Ecco la sua biografia 

Valerio Staffelli è un inviato del tg satirico Striscia la Notizia nato a Milano il 15 ottobre 1963. Ha un fratello, Alessandro che faceva il dentista e che è morto circa un anno fa. Dal 1994 è sposato con Matilde Zarcone ed hanno due figli: Rebecca di 21 anni e Riccardo di 23.

Nel 1979, Valerio Staffelli ha iniziato la sua carriera radiofonica con Radio Capo Nord Milano. Nel 1996 venne scelto dal programma di Antonio Ricci come inviato e diventa un volto noto a tutto il pubblico grazie al suo Tapiro d’oro. Dal 2001 al 2007 ha condotto Al vostro posto, su Radio24.