Meghan Markle riceve un grande rifiuto e la notizia infiamma il web (Foto)

TOPSHOT - Britain's Prince Harry, Duke of Sussex (R), and his wife Meghan, Duchess of Sussex, pose for a photo with their newborn baby son in St George's Hall at Windsor Castle in Windsor, west of London on May 8, 2019. (Photo by Dominic Lipinski / POOL / AFP) (Photo credit should read DOMINIC LIPINSKI/AFP/Getty Images)

Meghan Markle riceve il rifiuto inaspettato da un suo grande amico

Meghan Markle riceve un grande rifiuto da uno dei suoi grandi amici di sempre. Stiamo parlando dell’attore George Clooney che non sarà il padrino di Archie e a tirarsi fuori è proprio lui. Ospite al Jimmy Kimmel Live l’attore hollywoodiano non ha esitato a dire “Non chiamatemi”. A quanto pare tenere a bada i suoi gemelli e gli impegni da padre gli tolgono molte energie e fare anche da padrino sarebbe un lavoro troppo gravoso. (Continua dopo la foto)

George Clooney si ritira? Forse per lui l'inizio di una nuova carriera
George Clooney si ritira? Forse per lui l’inizio di una nuova carriera

George, che ha partecipato al matrimonio del Principe Harry con Meghan Markle insieme alla moglie Amal, ha risposto fermamente a chi lo voleva già come padrino dicendo che per lui sarebbe una “cattiva idea”. Ha anche ammesso di non sentirsi in grado di farlo perché sta già lottando con i suoi doveri di genitori:

“Sono padre di due gemelli, e riesco a malapena a farlo, spero che Harry e Meghan non rimangano male, ma io non vorrei fare il padrino di nessuno”.

Meghan Markle ed il Principe Harry osannati dalla fan storica

Se Meghan Markle riceve un grande rifiuto, c’è chi invece osanna la coppia. La principessa Eugenie di York, 29 anni, dà il benvenuto a Archie (Harrison), primogenito di Meghan e Harry. La nipote della regina, che gestisce personalmente la sua pagina Instagram, ben più informale rispetto alle altre della royal family, ha condiviso una foto dei neo genitori, durante il «debutto» al castello di Windsor.

I due, di spalle, si allontanano abbracciati, Harry tiene tra le braccia il bebè. «Sono felice per voi!», ha scritto la figlia di Andrea e Sarah Ferguson, come didascalia al bellissimo scatto in bianco e nero dei Sussex.

La Regina Elisabetta approva il nome del pronipote

Il nome Archie Harrison piace molto anche alla Regina Elisabetta. Insomma sono tutti felici e contenti nella Royal Family. Anche i fan di tutto il mondo osannano i neo genitori e la nascita dello splendido bimbo, soprannominato da alcuni tabloid come il “Black Prince” per le chiare origini statunitensi della madre.