Pamela Prati furiosa come una belva: “Querelo tutti!”

Pamela Prati furiosa come una belva, la showgirl racconta tutto

Pamela Prati furiosa come una belva racconta tutto in esclusiva a Verissimo. In più risponde alle domande a raffica di Silvia Toffanin. Ma il mistero sulle nozze con Marco Caltagirone s’infittisce sempre più, soprattutto dopo l’improvvisa fuga della showgirl dallo studio e la presunta lite furibonda all’aeroporto con la manager Eliana Michelazzo. (Continua dopo il video)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Non si scherza col fuoco ??? @verissimotv @pamelaprati. . . . #striscia #striscialanotizia #pamelaprati #silviatoffanin #verissimo

Un post condiviso da Striscia la notizia (@striscialanotizia) in data:

Molto dimagrita e provata la Prati racconta:

Non riesco più a parlare. Dicono che sono stata truffata, plagiata, ma da chi? Io sono una donna di 60 anni e non vado in tv a dire bugie. Volevo condividere una gioia e invece ha portato solo dolore”.

La showgirl è una donna distrutta, come lei stessa ha confessato, anche se ancora ribadisce che il matrimonio e l’amore per quello che è stato soprannominato “il fidanzato fantasma” è tutto vero:

“Tutto ciò mi ha distrutta. Abbiamo deciso di rimandare le nozze perché mancano gioia e serenità. Era tutto confermato: location, chiesa, testimoni: uno doveva essere Pingitore. L’altra, dopo l’impossibilità di Simona Ventura, ho pensato di farla fare a Pamela (Perricciolo ndr).”

Scopriremo presto i nuovi altarini di questa faccenda.

Pamela Prati furiosa come una belva, prova a difendere la sua ‘storia d’amore’

Pamela Prati furiosa come una belva parla della sua storia e delle insidie a Verissimo. La Prati si giustifica dicendo che è stata costretta a cambiare location, trovando poi una villa a Prato e conferma nuovamente che il matrimonio doveva essere l’8 maggio. Per altro i proprietari di Villa Pazzi al Parugiano (Montemurlo-Prato) hanno dichiarato di non essere mai stati pagati e di aver ricevuto informazioni vaghe dal team della Prati perfino circa il numero degli invitati.

Altro punto interrogativo riguarda la misteriosa identità del futuro marito, Marco Caltagirone, e sul fatto che non sia uscita nemmeno una foto perché, afferma lo sposo, c’era un contratto d’esclusiva con Verissimo, valido solo per il matrimonio, come è stato più volte sottolineato dallo studio. La Prati confessa:

“Lui non fa parte del mondo dello spettacolo, quindi pensava di non poter farsi vedere perché avevamo un’esclusiva del matrimonio. L’ha fatto in buona fede! Le foto di Marco esistono, ma lui fin dall’inizio mi ha detto che non voleva apparire.”

Scopriremo di più durante l’intervista con Silvia Toffanin.

La gag con Eliana Michelazzo

Anche se impazzano i gossip sulle nozze Prati-Caltagirone, la Pamela nazionale, insieme alla manager Eliana, improvvisano una gag sui social per prendersi gioco di chi non crede alle loro parole.