Andrea Damante allontana Giulia De Lellis:”Nulla di importante o di ufficiale”

Andrea Damante - Giulia De Lellis
Andrea Damante - Giulia De Lellis

In queste settimana sul web e sui giornali di gossip si sono rincorse le voci per quanto riguarda il ritorno di fiamma tra Andrea Damante Giulia De Lellis. A testimonianza dell’atteso riavvicinamento anche alcune foto che ritraevano i due giovani insieme.

Una notizia che ha fatto la gioia dei tantissimi fan della coppia che hanno sempre sperato che riuscissero a superare il periodo di crisi. Ma quando tutto sembrava stesse tornando al suo posto, sono arrivate le parole dell’ex tronista di Uomini e Donne come un fulmine a ciel sereno. Il dj veronese, infatti, ha ammesso che i due ogni tanto si vedono ma ha voluto chiarire che non si tratta di niente di importante e soprattutto di nulla di ufficiale. Una presa di distanza da parte di Andrea Damante che ha spiazzato tutti.

Giulia e Andrea: la storia infinita

Andrea Damante e Giulia De Lellis si sono conosciuti all’interno dello studio di Uomini e Donne. Il percorso all’interno del dating show di canale 5 è stato caratterizzato da alti e bassi. Il dj ha scelto proprio la bella Giulia preferendola a Laura Frenna. Inaspettatamente, alcuni mesi fa, i due hanno fatto sapere che la loro storia d’amore fosse giunta al capolinea, senza chiarire i motivi della rottura, ma chiedendo rispetto per i loro sentimenti e per tutto quel che c’era stato tra di loro. Ovviamente i fan sono rimasti quanto meno delusi nel vedere naufragare la storia tra i due.

Dopo l’inattesa e dolorosa fine della storia con Andrea Damante, la bella influencer aveva deciso di rimanere un po’ da sola, fin quando non è entrata nella sua vita Irama. I due sono stati fidanzati per un breve periodo. Solo poche settimane fa, però, via social è arrivata la conferma anche della rottura tra loro due, nonostante abbiano specificato che sono rimasti in buoni rapporti. Nei giorni scorsi si è parlato di un possibile ritorno di fiamma tra i Damellis con tanto di foto pubblicate su diversi settimanali di gossip. I due sono reduci da un periodo insieme a Miami e a testimoniarlo immagini che li ritraggono mentre si baciano. A raffreddare l’entusiasmo dei fan ci ha pensato proprio l’ex tronista di Uomini e Donne.

Andrea Damante spiazza tutti e allontana Giulia

In un’intervista rilasciata a Tabloit.it Andrea Damante ha parlato del suo rapporto attuale con Giulia De Lellis. Il dj ha ammesso che ogni tanto i due si vedono ma ha chiarito che non si tratta di una cosa importante.

Parole che, inevitabilmente, non sono piaciute ai fan della bella influencer e della coppia, che speravano di rivederli presto insieme alla luce del sole. In realtà potrebbe essere anche un modo per tenere buoni giornali e social e cercare di viversi serenamente la loro storia.

ci vediamo ogni tanto ma nulla di ufficiale o particolarmente importante

Queste le dichiarazione di Andrea Damante. Staremo a vedere nelle prossime settimane se ci sarà la risposta di Giulia De Lellis o se i due usciranno allo scoperto e ammetteranno la loro frequentazione.