Chi è Wanda Nara e perché è così famosa nel mondo? (Foto)

Wanda Nara

Chi è davvero Wanda Nara? Conosciamola meglio

Chi è Wanda Nara? Parliamo della famosa showgirl argentina, diventata regina del calciomercato dopo aver conquistato il cuore di Mauro Icardi, attaccante anche lui argentino che con le sue prodezze ha fatto innamorare i tifosi dell’Inter.

Wanda Nara

Classe 1986, Wanda Nara è nata a Buenos Aires, dove da subito ha conquistato tutti con le sue curve mozzafiato. Nel 2008 ha sposato Maxi Lopez, calciatore della Sampdoria, da cui ha avuto tre figli: Valentino, Benedicto e Costantino. Per amore del marito ha deciso di lasciare l’Argentina e di trasferirsi in Italia.

Chi è Wanda Nara e cos’è successo nel 2013?

Chi è Wanda Nara? Oltre ad essere una famosa showgirl argentina, ci è nota anche per il mondo del calcio. Nel 2013, però, dopo una lunga battaglia legale, Wanda ha divorziato dall’ex marito Maxi Lopez, secondo il gossip a causa dei numerosi tradimenti di lui. In Argentina Wanda è una vera e propria celebrità.

In Italia invece è famosa per essere la manager del giocatore Mauro Icardi, con cui dopo la fine della relazione con Lopez ha iniziato una discussa storia d’amore. Nel 2014 Wanda e Mauro sono convolati a nozze, dando alla luce Francesca e Isabella.

La vita di Wanda oggi

Qual è la vita della Nara oggi? Wanda – amante del lusso, proprietaria di una linea di moda e star di Instagram – vive a Milano, in un attico di 400 metri quadri con vista su San Siro, dove fra un rumor e l’altro cresce i cinque figli. E’ anche opinionista di spicco nel programma sportivo Tiki Taka, condotto magistralmente dall’amatissimo ed esperto in materia, Pierluigi Pardo.

Di recente, il suo nome è entrato prepotentemente anche nella casa del Grande Fratello 19. Inquilina della casa più spiata d’Italia infatti è la sorella minore di Icardi, Ivana. Nessun pranzetto di famiglia, però, fra i tre: i rapporti tra le due donne sono tutt’altro che idilliaci, tanto che le querele non si fanno di certo attendere. Insomma, la donna, è un vulcano in continua eruzione.