Elisabetta Canalis troppo magra, i fan allarmati ma lei chiude la bocca a tutti: ecco come (Foto)

Elisabetta Canalis
Elisabetta Canalis

Elisabetta Canalis sempre più magra: fan allarmati

Appena hanno visto su Instagram l’ultimo post di Elisabetta Canalis, i suoi numerosi follower si sono preoccupati per la loro beniamina. Il motivo? L’ex velina di Striscia la Notizia sembra abbastanza secca soprattutto con addosso un abito utilizzato per presenziare ad un evento a Vienna. A quel punto i seguaci le hanno scritto sotto la foto di mangiare di più perché è troppo magra.

Fan preoccupati per l’ex velina di Striscia la Notizia

Ovviamente Elisabetta Canalis è apparsa molto elegante sullo scatto in questione, con capelli sciolti e completo color pastello anche se, a colpire coloro che la seguono sui social, non è stato soltanto il look. In tanti le hanno consigliato di assumere più cibo altrimenti se soffia un vento forte se la porta via.

Altri ancora, invece, le hanno detto di prendere qualche chilo in più perché starebbe meglio sia dal punto di vista salutare che estetico. Mentre altri follower hanno sottolineato che con molta probabilità a far risultare così longilinea la l’attrice fosse soltanto la particolarità della mise: camicia e pantalone dalle linee morbide e ampie. (Continua dopo il post)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

@borotalco round table in Vienna! Thanks @_celebritynetwork_ 🇦🇹 @andreastischler

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_) in data:

Elisabetta Canalis ama stare in ottima forma

Per chi segue Elisabetta Canalis sa perfettamente che quest’ultima è una donna amante del fitness, infatti è imprenditrice di questo settore in America con l’amica e collega Maddalena Corvaglia. Ricordiamo che la soubrette sarda da anni vive dall’altra parte dell’Oceano insieme alla figlia Skyler Eva e al marito Brian Perri. Da poco ha compiuto i suoi primi 40 anni e, nel corso di un’intervista a Vanity Fair, l’ex velina ha detto questo:

“Invecchiare non è l’alternativa peggiore. Qualche punturina sulla fronte, qualche aggiustatina qui e lì. Senza trasformarsi in una maschera”.

Quindi ha concluso che non vuole finire come certe donne che preferiscono diventare finte anziché vecchie. Voi la pensate come lei?

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!