Maurizio Costanzo pentito: l’amara confessione su Maria De Filippi

Maurizio Coatanzo pentito, l'amra confessione su Maria De Filippi

Maurizio Costanzo in una recente intervista ha raccontato cosa prova adesso per la sua Maria De Filippi.

Maria De Filippi e Maurizio Costanzo formano coppia fissa da più di vent’anni. In una recente intervista fatta a Un giorno da pecora, il giornalista ha svelato alcuni segreti del suo rapporto con la moglie.

Un amore lungo quasi 25 anni

Maurizio Costanzo con molta calma durante l’intervista si è lasciato andare addirittura alla commozione. Il noto giornalista ha affermato che Maria De Filippi era ed è la donna che ha sempre aspettato e sperato d’incontrare. Costanzo prima della De Filippi è stato sposato altre tre volte ma mai con nessuna è riuscito ad andare d’accordo come lo è con la presentatrice di Uomini e Donne.

 MARIA MI HA INSEGNATO COS’È IL MATRIMONIO, MI HA INSEGNATO IL RISPETTO E L’AMICIZIA”

Maurizio grazie alla presenza di Maria è riuscito a riscoprire i valori e e il rispetto per la vita, cosa che prima d’incontrarla smesso di crederci.

Maurizio Costanzo segue i programmi di Maria

Maurizio Costanzo ha ammesso che per amore di sua moglie segui tutti i suoi programmi televisivi tranne che Uomini e Donne. Durante l’orario della messa in onda, il conduttore è impegnato con il suo lavoro e non può distrarsi. Inoltre, sempre durante l’intervista, Maurizio ha spiegato che Maria De Filippi spesso lo interroga sui suoi programmi e che l’idea del trono over è stata un’idea prettamente sua. Dopo il grande successo del Trono classico, Costanzo ha pensato di dare una possibilità anche agli over di incontrare la propria anima gemella. Uomini e Donne Over è stata una vera rivoluzione televisiva e si è confermato nel tempo un grande successo.

I suoi fallimenti

Maurizio oltre a parlare del uso successo lavorativo ha spiegato quali sono stati i propri fallimenti. Stando alle sue parole, il marito di Maria De Filippi ha spiegato che i suoi errori più grandi sono stati i matrimoni precedenti.

SIMONA IZZO ERA MOLTO GELOSA, MI CONTROLLAVA ANCHE I FOGLIETTI NELLE TASCHE”

Nonostante i quasi 25 anni passati vicino a Maria, Maurizio ha raccontato di essere ancora gelosa della sua mogliettina proprio come il primo giorno in cui si sono conosciuti.