Maurizio Costanzo pentito: l’amara confessione su Maria De Filippi

Maurizio Costanzo in una recente intervista ha raccontato cosa prova adesso per la sua Maria De Filippi.

Maria De Filippi e Maurizio Costanzo formano coppia fissa da più di vent’anni. In una recente intervista fatta a Un giorno da pecora, il giornalista ha svelato alcuni segreti del suo rapporto con la moglie.

Un amore lungo quasi 25 anni

Maurizio Costanzo con molta calma durante l’intervista si è lasciato andare addirittura alla commozione. Il noto giornalista ha affermato che Maria De Filippi era ed è la donna che ha sempre aspettato e sperato d’incontrare. Costanzo prima della De Filippi è stato sposato altre tre volte ma mai con nessuna è riuscito ad andare d’accordo come lo è con la presentatrice di Uomini e Donne.

 MARIA MI HA INSEGNATO COS’È IL MATRIMONIO, MI HA INSEGNATO IL RISPETTO E L’AMICIZIA”

Maurizio grazie alla presenza di Maria è riuscito a riscoprire i valori e e il rispetto per la vita, cosa che prima d’incontrarla smesso di crederci.

Maurizio Costanzo segue i programmi di Maria

Maurizio Costanzo ha ammesso che per amore di sua moglie segui tutti i suoi programmi televisivi tranne che Uomini e Donne. Durante l’orario della messa in onda, il conduttore è impegnato con il suo lavoro e non può distrarsi. Inoltre, sempre durante l’intervista, Maurizio ha spiegato che Maria De Filippi spesso lo interroga sui suoi programmi e che l’idea del trono over è stata un’idea prettamente sua. Dopo il grande successo del Trono classico, Costanzo ha pensato di dare una possibilità anche agli over di incontrare la propria anima gemella. Uomini e Donne Over è stata una vera rivoluzione televisiva e si è confermato nel tempo un grande successo.

I suoi fallimenti

Maurizio oltre a parlare del uso successo lavorativo ha spiegato quali sono stati i propri fallimenti. Stando alle sue parole, il marito di Maria De Filippi ha spiegato che i suoi errori più grandi sono stati i matrimoni precedenti.

SIMONA IZZO ERA MOLTO GELOSA, MI CONTROLLAVA ANCHE I FOGLIETTI NELLE TASCHE”

Nonostante i quasi 25 anni passati vicino a Maria, Maurizio ha raccontato di essere ancora gelosa della sua mogliettina proprio come il primo giorno in cui si sono conosciuti.

Antonio Alvino: Salve a tutti mi chiamo Antonio e vivo in provincia di Salerno. Seguo con piacere il gossip e i programmi televisivi. Spero di poter trasformare questa passione in un lavoro.