Grande Fratello 16, anticipazioni 13 Maggio: ecco chi uscirà dalla casa

Grande Fratello 16, anticipazioni 13 Maggio: ecco chi uscirà dalla casa

Chi sarà l’eliminato della nuova puntata del Grande Fratello 16?

Mancano poche ore ad una nuova puntata del Grande Fratello. Il reality condotto da Barbara D’Urso è pronto a ad andare in onda con nuove nomination e sopratutto nuovi colpi di scena. Il pubblico infatti è curioso di sapere chi lascerà la casa tra Mila, Erica e Martina.

 

Chi uscirà dalla casa del GF?

Grande attesa per la sesta puntata del Grande Fratello 16. Durante la serata si scoprirà chi dovrà lasciare la casa tra Mila Erica e Martina. Stando alle anticipazioni del GF, circolate sul web, pare proprio che ad abbandonare il reality potrebbe essere Erica.

Il pubblico inoltre, ha chiesto insistentemente l’espulsione di Francesca De Andrè . Dopo l’acceso litigio con Mila. Tra le due donne sono volate parole grosse e insulti pesanti e il web ha chiesto esplicitamente l’allontanamento dalla Casa.

Grande Fratello 16, il fidanzato di Francesca De André entra in Casa

Le anticipazioni del Grande Fratello rivelano anche che durante la puntata entrerà il fidanzato di Francesca De Andrè. La scorsa settimana, Barbara D’Urso ha mostrato alla concorrente delle foto in cui si vedeva quest’ultimo in compagnia di una misteriosa bionda, proprio sotto casa sua. Ovviamente, la concorrente guardando le foto ha subito pensato ad un tradimento perdendo letteralmente le staffe. Giorgio, grazie alla produzione avrà modo di spiegarsi e raccontare come realmente sono andate le cose.

 In arrivo una sorpresa per Serena Rutelli

Le anticipazioni del Grande Fratello 16 rivelano anche delle grandi novità per Serena Rutelli. La giovane concorrente, nelle scorse settimane ha ricevuto una lettera da parte della sua madre biologica dove le ha chiesto d’incontrarla. Successivamente alla mamma, Serena ha ricevuto una missiva anche da parte del fratello e a quanto pare a breve riceverà anche un’altra sorpresa.

Qualcuno irromperà nella Casa per lei che, grazie al Gf, avrà modo di godersi questo attimo di gioia in diretta. L’attenzione poi si sposerà sulle coppie, dove anche questa settimana Gaetano e Erica si sono dati da fare.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!