Rita Dalla Chiesa, il dramma in famiglia:” è stato peggio dell’assassinio di papà”

Rita Dalla Chiesa per la prima volta ha deciso di raccontare un momento drammatico della sua vita.

Rita Dalla Chiesa in una recente intervista a Storie Italiane ha raccontato cosa ha provato quando è scomparsa sua madre. Un lutto molto doloroso, ancora di più dell’assassinio del padre. Ma come è morta la donna?

 La tragica scomparsa

L’ex presentatrice di Forum tra le lacrime e la commozione ha raccontato cosa ha provato durante la scomparsa della madre. La donna, purtroppo se ne è andata troppo presto all’età di 54 anni a causa di un’infarto fulminante.

“Ci eravamo sentite la mattina mi disse che aveva preparato una torta di mele e la polenta”

Rita inoltre ha spiegato che la perdita della madre è stata uno shok ancora peggio della morte del papà in quanto completamente inaspettata.

Rita Dalla Chiesa e la separazione da Fabrizio

Rita Dalla Chiesa per la prima volta ha voluto raccontare alcuni retroscena sulla sua vita passata accanto a Fabrizio Frizzi. I due sono stati assieme moltissimi anni e malgrado alcuni errori del conduttore, l’ex presentatrice di Forum non ha mai smesso di volergli bene. Rita e Fabrizio si sono separati molto prima che il compianto conoscesse Carlotta Mantovan, donna con la quale ha avuto anche una splendida bambina. Ma cosa è accaduto allora tra di loro?

La conduttrice tradita da Fabrizio Frizzi

Rita Dalla Chiesa e Fabrizio Frizzi si sono detti addio dopo ben 15 anni d’amore. La figlia del Generale Carlo Alberto, al giornalista di Diva e Donna ha confessato che la loro separazione è stata causata da un tradimento del conduttore. Un tradimento che ha segnato per sempre la fine del loro matrimonio, celebrato il 15 giugno del 1992 con rito. In occasione del suo ultimo libro, Rita ha voluto parafrasare alcuni versetti di un capitolo che parlano proprio dell’amore verso il compianto.

“QUESTA CASA LA DETESTO. L’ABBIAMO COMPRATA INSIEME, MA LUI NON C’È MAI ENTRATO. NE VOLEVA UNA PIÙ GRANDE PER OSPITARE GLI AMICI, SUONARE E GIOCARE INSIEME.”

Nonostante tutto, Rita ha sempre affermato che Fabrizio è stato il suo unico grande amore. Recentemente, ospite nel salotto di Mara Venier, la donna ha spiegato di avere ancora difficoltà a parlare del legame con Frizzi davanti alle telecamere a dimostrazione di un sentimento rimasto saldo nel corso degli anni. Rita malgrado abbia provato ad andare avanti con altri uomini, non ha mai provato lo stesso sentimento con nessuno.