Gessica Notaro ha ritrovato l’amore

Gessica Notaro
Gessica Notaro, Francesca De Andrè

Gessica Notaro ha un nuovo fidanzato, adesso è felice

Gessica Notaro ha ritrovato la felicità insieme al suo nuovo amore, di lui sappiamo ben poco anzi sappiamo solo che l’ha fatta innamorare e che si chiama Marco.

Secondo quanto abbiamo avuto modo di sapere la ragazza ha ritrovato la serenità proprio grazie a lui. Non per niente si mostra in scatti ricchi di amore e gioia pubblicati sui social allegando frasi romantiche e piene di dolcezza.

I fan in apprensione dopo le cattive esperienze del passato

Era proprio questo che ci voleva per lei dopo la storia d’amore che le ha fatto parecchio male. Stiamo parlando della relazione con Edison Tavares che la sfregiò tirandole sul viso dell’acido. Adesso tutti le scrivono preoccupati perché hanno paura possa aver trovato un altro ragazzo che non la merita affatto. Lei non fa altro che tranquillizzare tutti scrivendo che è un ragazzo speciale che le vuole tanto bene.

Ad ogni modo i fan li vedono molto bene insieme, alcuni si sono addirittura affezionati a lui nonostante non siano ancora venuti fuori i dettagli della conoscenza. Probabilmente tra un po’ di tempo Gessica ci renderà partecipi e ci racconterà tutto in maniera piuttosto dettagliata. Al momento non ci rimane che leggere le frasi romantiche che dedica al suo uomo. Così la donna ci sta dimostrando di essere pronta a voltare pagina ed iniziare un nuovo capitolo sicuramente importante della sua nuova vita.

Gessica Notaro vs Francesca De André

Proprio a causa delle vicende del suo passato Gessica in questi giorni si è trovata al centro del gossip. Francesca De André durante l’ultima puntata del Grande Fratello a causa di uno sfogo di rabbia contro il fidanzato ha detto una frase che non è sfuggita al pubblico e in particolar modo a Gessica.

Il fidanzato di Francesca è stato accusato di tradimento, sono state mostrate le foto  prova e la ragazza non ha potuto fare a meno di reagire d’istinto. Purtroppo però so è lasciata andare in modo eccessivo fino ad esclamare:

“Gli dò fuoco, lo brucio vivo”

A Gessica queste affermazioni non sono piaciute in alcun modo e per questo ha fatto una storia su Instagram ed ha spiegato perché si è sentita toccata nel profondo. Ha spiegato di non avere alcuna intenzione di rimanere in silenzio perchè quelle affermazioni sono gravi e non possono passare inosservate soprattutto per lei che ha vissuto un incubo.

L’intenzione di Gessica è chiedere la squalifica della ragazza. Ma verrà ascoltata?