Tina Cipollari risponde alle accuse contro il figlio

Tina Cipollari
Tina Cipollari, Kikò Nalli,

La sfogo di rabbia dell’opinionista

Tina Cipollari proprio nel corso delle scorse ore è andata letteralmente su tutte le furie. La donna ha dichiarato di essersi stancata di sentire tutte queste critiche circa la reazione del figlio nei confronti di Ambra Lombardo. Afferma di essere stanca di leggere un po’ ovunque che manipola il figlio Francesco e di aver ostacolato in qualche modo il futuro del suo ex marito.

A causa di ciò Tina Cipollari ha scritto un post lunghissimo su Facebook dove ha voluto rendere chiara la situazione. Ha quindi spiegato che nonostante i figli siano minorenni sono capaci di intendere e di volere e nessuno ha mai negato loro di esprimere il loro parere. Sottinteso ovviamente che allo stesso modo nessuno ha mai suggerito loro cosa dire o come comportarsi.

Sottolinea poi che non avrebbe mai il carattere adatto a manipolare un figlio, a raggirarlo o a controllarlo o addirittura per usarlo a scopo proprio. Non fa parte della sua natura anche perché è tanto schietta da chiarire qualunque problema da sè senza usare l’immagine dei figli.

I suoi figli non sono dei burattini né per lei né per l’ex marito e per questo motivo non permette a nessuno di parlare o criticare la sua vita privata.

Tina Cipollari difende il suo amico Simone di Matteo

Aggiunge inoltre di non avere alcuna intenzione di ostacolare la vita di Kikò Nalli o di negare ai figli di vedere il padre qualunque cosa lui scelga di fare della sua vita sentimentale. Altro errore che ha notato spesso in questi giorni è la superficialità con la quale molti affrontano questa tematica. Non si possono lanciare sentenze sulla vita degli altri senza conoscere e sapere nulla.

Infine Tina Cipollari ha voluto prendere le difese anche del suo amico Simone di Matteo con cui ha condiviso l’avventura Pekino Express. Lo scrittore aveva preso le sue parti già all’inizio di tutta la questione. Proprio per questo motivo molti sui social hanno pensato si trattasse di un gesto premeditato con lo scopo di far parlare di sé ed ottenere quindi maggiore visibilità.

Ovviamente non c’è nulla di più falso perché se Simone e Tina la pensano allo stesso modo si tratta di carattere e buon gusto, niente di più niente di meno. I due sono amici da parecchio tempo quindi si supportano ed amano come fratelli, ciò non vuol dire che anche in queste cose caso lui sia stato manipolato. Tra loro c’è invece parecchia stima e tanto affetto.