Spettacolo

Grande Fratello: Francesca indecisa, probabile nuovo ingresso in Casa

Al Grande Fratello 2019 nulla è come sembra. Colpi di scena, liti e baci stanno caratterizzando questa edizione che sta appassionando i fan del reality show condotto dalla D’Urso.

Grande Fratello: Francesca indecisa tra Gennaro e il suo fidanzato

In questi giorni Francesca De Andrè sta riflettendo molto a fondo sulla sua vita sentimentale. Le foto e gli articoli visti in occasione della precedente diretta del Grande Fratello circa l’ipotetico tradimento del suo fidanzato l’hanno molto turbata. Allo stesso tempo, però, la concorrente pare sia molto presa dal coinquilino Gennaro. Tra i due si è subito creata una forte intesa che sembra sia proprio il preludio alla nascita di una bellissima storia d’amore.

Grande Fratello: Francesca si confida con Enrico e Gianmarco

Nel corso di una conversazione con Enrico e Gianmarco, Francesca ha ripensato per l’ennesima volta quanto accaduto nel corso dell’ultima puntata del Grande Fratello. Al momento è veramente delusa da Giorgio Tambellini, il suo fidanzato. Ad ogni modo, non può fare a meno di pensare al suo legame con Gennaro. I due sono davvero molto vicini in questo periodo.

Enrico ha confessato alla De Andrè che il bel napoletano è molto preso da lei e questa rivelazione ha messo ancora di più in confusione la ragazza. Francesca ha spiegato di essere convinta di essersi comportata bene nel corso di questi giorni e di non aver mai oltrepassato il limite con il Gennaro. Enrico le ha dato ragione. Ad ogni modo, l’intesa che sembra esserci tra di loro è davvero molto forte.

Grande Fratello: il feeling tra Francesca e Gennaro è sempre più forte

Dopo la conversazione, Francesca si è mostrata ancora più confusa e turbata. La ragazza è indecisa sul da farsi. Da un lato è ancora molto legata al suo fidanzato Giorgio. D’altro canto, però, non può negare il feeling che si è instaurato con Gennaro. Che cosa deciderà di fare, dunque, la nipote dell’omonimo cantante? Lo scopriremo soltanto nei prossimi giorni. Non ci resta che attendere la diretta di lunedì 13 maggio 2019 per capire se ci saranno ulteriori novità in merito al presunto tradimento di Giorgio.

Anticipazioni GF 16: il fidanzato di Francesca potrebbe entrare in Casa per un confronto

La sesta puntata del Grande Fratello si preannuncia, come le precedenti, ricca di colpi di scena. Secondo alcune indiscrezioni, infatti, questa settimana potrebbe essere proprio Giorgio, l’attuale fidanzato di Francesca De Andrè, ad entrare nella Casa per un confronto.

VM News

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago