Il Segreto anticipazioni 11-12 maggio 2019: Emilia e Alfonso in pericolo

Il Segreto anticipazioni 11-12 maggio 2019: Emilia e Alfonso in pericolo
Il Segreto anticipazioni 11-12 maggio 2019: Emilia e Alfonso in pericolo

Grandiosi colpi di scena ne Il Segreto e ce lo svelano le anticipazioni delle puntate in onda nei giorni 11-12 maggio. Ne vedremo delle belle specialmente con il riscatto per liberare Emilia e Alfonso. Fernando si attiverà per vendere i beni di Donna Francisca. Riuscirà a salvare la vita ai due coniugi?

Anticipazioni Il Segreto, trama sabato 11 maggio

Prudencio, su ordine di Fernando Mesia, terrà sotto controllo Raimundo. Il figlio di Olmo, nei giorni precedenti ha notato degli strani movimenti del ‘vedovo’ ed è per questo motivo che inizierà a sospettare che l’uomo nasconda qualcosa. Fernando si mostrerà del tutto intenzionato a vendere le proprietà di Donna Francisca pur di pagare il riscatto di Emilia e Alfonso. A quanto pare, quest’ultimi si trovano in serio pericolo di vita!

Intanto, apprenderemo che Adela soffre di attacchi di panico. Per la maestra inizierà un difficile periodo in cui dovrà imparare a gestire sé stessa. Fe andrà a trovare Elsa e si offrirà di ospitarla nella sua abitazione. Ma la Laguna declinerà la proposta e andrà a stabilirsi in una baracca abbandonata. Successivamente incontrerà Isaac…

Anticipazioni di domenica 12 maggio

In questa puntata de Il Segreto, Isaac proporrà alla sua amata ex fidanzata di trasferirsi a casa sua. L’idea di vivere nello stesso tetto della perfida Antolina non entusiasmerà molto Elsa. Tuttavia, la Laguna, a sorpresa accetterà la proposta.

Intanto si continuerà a indagare sugli scarichi abusivi nelle acque che passano per Las Lagunas. Julieta, che da tempo cerca di aiutare Saul a vincere questa battaglia, cercherà di convincere la popolazione a testimoniare contro i Molero. Ci riuscirà?

Nel frattempo, Raimundo acconsentirà alla cessione dei beni di Donna Francisca. L’uomo capirà finalmente che soltanto così potrà salvare la vita a sua figlia e al suo coniuge. Successivamente, Raimundo scenderà nelle catacombe della Casona e incontrerà Mauricio. Quest’ultimo gli vorrà parlare di una misteriosa faccenda, di che si tratterà? Lo sapremo nelle prossime puntate de Il Segreto.