La prova del cuoco, Elisa Isoardi: arriva l’annuncio della Rai, buone notizie

La prova del cuoco, Elisa Isoardi: arriva l'annuncio della Rai, buone notizie
La prova del cuoco, Elisa Isoardi: arriva l'annuncio della Rai, buone notizie

Arrivano delle novità riguardanti Elisa Isoardi e la trasmissione culinaria La prova del cuoco. Tra pochissime settimane, l’ex compagna di Matteo Salvini andrà in vacanza e saluterà i suoi quotidiani seguaci.

Per la donna è stata un’annata particolarmente travagliata. Elisa si è dovuta addentrare in un percorso travagliato fatto da una difficile successione da raccogliere e dalla fine della sua storia d’amore. Nonostante ciò, la Isoardi ha superato tutti gli ostacoli ed ora è pronta a partire per le vacanze estive. In tanti però si chiedono se sarà al timone della prossima edizione de La prova del cuoco. Ebbene, ve lo sveliamo nel seguente paragrafo!

Elisa Isoardi pronta a salutare La prova del cuoco

Quest’annata de La prova del cuoco è volata via piuttosto lentamente. Gli ascolti non hanno certamente eguagliato i risultati di Antonella Clerici ma Elisa Isoardi si è fatta valere. Bella, brava e simpatica, i telespettatori si sono lasciati conquistare dall’ex fidanzata di Salvini. Ora però è giunto il tempo di chiudere il programma in vista della stagione estiva.

La Rai ha già svelato chi sarà al timone della prossima stagione che ripartirà con assoluta certezza a settembre. Ebbene, la buona notizia è che Elisa Isoardi è stata ufficialmente confermata alla conduzione de La prova del cuoco 2019-2020!

La Isoardi felice con Alessandro: presto il pancione?

Se l’annata è partita male, dal 2019 le cose hanno preso tutt’altra piega. Dopo la rottura con l’attuale vicepremier, il cuore di Elisa Isoardi è tornato a battere. La conduttrice dello show di cucina di Rai Uno ha intrapreso una nuova relazione con Alessandro Di Paolo. Da tempo si vocifera che le cose tra i due sono molto serie e che presto potremmo vedere Elisa con il pancione.

Rumors a parte, tra la riconferma a La prova del cuoco e l’amore ritrovato, la Isoardi è molto felice. Nel suo profilo Instagram, sono tante le foto che lo testimoniano. Ora non ci resta che godere di quest’ultime puntate della trasmissione culinaria e poi ritrovarci a settembre.