GF 16: Francesca De André furiosa col fidanzato, arriva una busta choc

Francesca De André

Al Grande Fratello 16 Francesca De André si scaglia contro Giorgio Tambellini, dopo che nella scorsa puntata le sono state mostrate alcune foto che ritraggono il fidanzato in compagnia di Rosi Zamboni.

Gli scatti, pubblicati su Oggi.it, non svelano nulla di compromettente, ma immortalano soltanto i due mentre parlano davanti alla casa della stessa De André, sebbene indiscrezioni raccontino di una cena in coppia. Ciò è stato sufficiente per scatenare le ire della gieffina, che, in una conversazione con Michael Terlizzi e in confessionale, sbotta.

Grande Fratello 16: Francesca De André pronta a prendere provvedimenti

Non è una voce messa in giro – puntualizza la nipote del Faber -. Le hanno comunicato che esistono foto, sono andati a cena e la frequentazione va avanti da settimane. Ecco perché minaccia che se solo vede foto in discoteca fianco a fianco, anche se non la sfiora, Giorgio non la vede più. E lo ripete, adirata. Si chiede dunque cosa ci possa fare uno in discoteca se manco lo conosci. È fuori discussione che tu vada a ballare con qualcuna che non sai nemmeno chi sia.

Francesca attacca dunque la stessa Rosi, insinuando come quest’ultima sarebbe esclusivamente in cerca di visibilità mediatica. Si chiede che lavoro faccia. Se si sveglia la mattina e prova a seminare zizzania seguendo il suo fidanzato per farsi fotografare insieme. Il giudizio della Zamboni è una bocciatura senza riserve. Nel caso venisse fuori che ha tentato di incastrare il suo compagno, deve secondo Francesca sotterrarsi e vergognarsi, farsi schifo. Una donnucola da 2 euro e 50.

La busta choc

Ma Francesca De André rimane all’oscuro sui prossimi sviluppi della vicenda, che plausibilmente le verranno comunicati durante la nuova puntata del Grande Fratello 16. A Pomeriggio 5, la sorella Fabrizia ha intanto raccontato di aver avuto un confronto con Giorgio, che le ha confermato quanto immaginava. Ovvero il giorno degli scatti lui si trovava con altre persone, non stava da solo con lei, quindi sono fotografie estrapolate dal contesto.

Rosi è un’amica di loro amici in comune. Ma questo fino quando non emerge una prova del tradimento. Interpretazione che contrasta con quella di Riccardo Signoretti, che ha visto le immagini in anteprima. Può garantire che in quelli scatti erano presenti solo Giorgio e Rosi. Oggi non ha tagliato le foto. I diretti interessati non hanno finora commentato. Come annunciato da Barbara d’Urso durante Pomeriggio 5, a Domenica Live aprirà una busta choc, contenente nuove foto sulla presunta relazione.