Una vita anticipazioni dal 12 al 18 maggio 2019: Blanca violentata?

Una vita anticipazioni dal 12 al 18 maggio 2019: Blanca violentata?
Una vita anticipazioni dal 12 al 18 maggio 2019: Blanca violentata?

Le anticipazioni di Una Vita dal 12 al 18 maggio fanno da preludio ad una settimana assolutamente incredibile e al cardiopalma. Gli spettatori si troveranno ad assistere a svariati accadimenti. Tentativi di abusi sessuali, sofferenze, rivolte ma anche amore e baci inaspettati caratterizzeranno le trame dei prossimi giorni. Blanca rischierà di essere stuprata e di perdere il bambino!

Anticipazioni Una Vita, trame settimanali 12-18 maggio

Dopo il diverbio, Leonor farà pace con Blanca. Quest’ultima, in lacrime, le dirà di non essere stata lei a spifferare in giro le sue informazioni segrete. Infatti è stata Carmen! Vedremo uscire fuori il lato romantico di Arturo Valverde il quale chiederà alla sua amata Silvia di fuggire con lui. Purtroppo la Reyes non potrà accettare questa proposta poiché decisa a portare al termine il suo piano.

Ad Acacias dilaga il panico per via dell’arrivo della sommossa dei minatori. Inigo tenterà di trovare un accordo con loro e, successivamente, per fare colpo su Leonor, deciderà di unirsi alla rivolta. Ma la situazione degenererà e il Cervera si nasconderà in sartoria con Leonor. Tra i due scapperà anche un bel bacio ma saranno visti da Liberto.

Una Vita anticipazioni: Blanca perde il bambino?

Durante la settimana, a Una Vita, vedremo che le cose tra Samuel e Blanca non andranno affatto bene. Ursula esorterà l’uomo a fare qualcosa onde evitare pettegolezzi nei suoi confronti. Ed ecco che il fratello di Diego tenterà di abusare della ragazza. Successivamente la giovane Dicenta racconterà al padre di suo marito di quello che è accaduto.

Diego torna in paese ma Samuel impedirà alla moglie di raggiungerlo. Temendo per l’incolumità del suo amato, Blanca sarà molto preoccupata. Dopodiché avrà un brutto malore e una minaccia di aborto! Il nascituro morirà?

La soap confermata anche in estate?

Per questa settimana, la soap opera di Aurora Guerra continuerà ad andare in onda ai soliti orari. In quest’ultime ore è trapelata la decisione ufficiale da parte della Mediaset. Ebbene, in estate Una Vita non andrà in vacanza. Questa notizia allieterà senza’altro i numerosi telespettatori della soap iberica.