Luca Laurenti con asma e senza forze a Ciao Darwin 8: Paolo Bonolis preoccupato per il Maestro (Video)

Avanti un altro!

Nuovo appuntamento di Ciao Darwin 8; ecco cosa è successo

Dopo una settimana, ieri sera venerdì 10 maggio 2019 alle 21:30 su Canale 5 è andato in onda un nuovo appuntamento di Ciao Darwin 8, lo show campione d’ascolti condotto da Paolo Bonolis e con la partecipazione straordinaria di Luca Laurenti.

Le squadre che hanno gareggiato per tutta la serata erano quelle composte dalla Juventus, capitanati dal giornalista e commentatore sportivo Gianpiero Mughini. Mentre gli altri erano Tutti gli altri, ovvero le squadre contro la Vecchia Signora con Raffaele Auriemma come timoniere.

La puntata si è aperta con l’entrata delle due squadre e successivamente l’ingresso della nuova Madre Natura, Michelle Sander, modella brasiliana già nota al gossip per i suoi flirt. Uno su tutti quello con Nicolò Bettarini, figlio di Stefano e Simona Ventura. (Continua dopo la foto)

Ciao Darwin 8: Luca Lauretti stanca per il siparietto su Madre Natura

Prima di aprire il dibattito tra i tifosi della Juve e tutti gli altri, e dopo l’ingresso della Madre Natura, ovviamente c’è stato il consueto siparietto di Luca Laurenti. Nella puntata di ieri sera il Maestro ha sceso le scale con un body azzurro e con in mano un materassino da palestra per effettuare degli esercizi. Ovviamente Paolo Bonolis è rimasto stupito dall’iniziativa dell’amico che si è giustificato dicendo che alle donne piacciono gli uomini in forma.

Con una parrucca riccio e un paio di baffi neri, il cantante ha chiesto al conduttore romana di dare il via alla lotta greca-romana, mail problema era uno: combattenti presente sul ring era solo Laurenti. Tralasciando questo particolare, il marito della Bruganelli in forte imbarazzo ha dato il via ed è partita la gag.

Luca si arrotolava per terra facendo finta di gareggiare con un rivale immaginario e proprio quest’ultimo alla fine lo ha sconfitto. Risultato? Laurenti è rimasto sul materassino privo di forze e con una forte asma, mentre Paolo lo guardava con lo sguardo preoccupato. Ecco il video in questione: