Meghan Markle indossava un pancione finto: non è mai stata incinta? La clamorosa indiscrezione (Foto)

Meghan Markle

Meghan Markle non è mai stata incinta?

Da alcune ora sul web si è diffusa una notizia che ha dell’incredibile e che riguarda Meghan Markle. Secondo alcuni complottisti, la moglie del Principe Harry avrebbe sempre indossato un finto pancione, avuto il figlio da una madre surrogata, il mistero sul luogo della nascita e nessun medico di riferimento. Tutti ingredienti che farebbero pensare che l’ex attrice americana non è mai stata incinta.

La clamorosa indiscrezione sulla gravidanza

Osservando moltissimi commenti degli internauti, il tabloid inglese Metro addirittura ha trovato questo:

“Luogo di nascita segretissimo, nessuna equipe medica impegnata, il travaglio annunciato otto ore dopo la nascita. Ci stanno prendendo in giro?”.

In pratica il giornale britannico ha detto come le malelingue non si siano fermate neanche dopo la nascita del Royal Baby Archie. In tanti, infatti, hanno commentato che ora che il bambino reale è venuto al mondo, ma partorito da madre surrogata, continua ad utilizzare le protesi allo stomaco per far credere a tutto il mondo di avere ancora il pancione. Ma si può arrivare a pensare questo?

Meghan Markle indossava una pancia finta?

Ma queste tesi sono aumentate ancora di più quando all’esterno di Buckingham Palace, è stato esposto l’annuncio della nascita del Royal Baby. Un particolare che ha attirato l’attenzione di molti inglesi e non. In pratica non ci sono le firme dei dottori della famiglia reale, a differenza di quanto accaduto con le nascite dei tre figli del Principe William e Kate Middleton. In più, l’aver appreso la notizia nell’annuncio ufficiale della famiglia Windsor.

A questo punto la domanda sorge spontanea: nessuno della famiglia ha assistito al parto della Duchessa di Sussex? Inoltre si discute anche sul luogo di nascita del Royal Baby, un posto ancora non svelato a nessuno. Per concludere sul web circola uno scatto che non fa altro che alimentare i dubbi, ovvero il particolare del pancione di Meghan Markle che ha avuto in questa lunga gestazione. Cosa c’è di vero in tutto questo? Ecco la foto in questione:

Meghan Markle