Sospeso Detto Fatto su Rai Uno: la conduttrice Bianca Guaccero scoppia a piangere in diretta (Video)

Detto Fatto, Bianca Guaccero costretta a chiudere prima
Detto Fatto, Bianca Guaccero costretta a chiudere prima

Detto Fatto chiude i battenti, almeno per questa stagione televisiva

Venerdì 10 maggio 2019 su Rai Due è andata in onda l’ultima puntata stagionale di Detto Fatto, il format che dallo scorso settembre è condotto da Bianca Guaccero. E proprio quest’ultima è stata protagonista di una bellissima scena molto commovente con tanto di lacrime. L’iniziativa della padrona di casa non è dovuta solamente alla sospensione del programma, ma per una lettera ricevuta dalla figlioletta. Andiamo a vedere cosa è successo.

Commozione per Bianca Guaccero: ecco cosa è successo

Per quale motivo Detto Fatto quest’anno ha chiuso i battenti così presto? Il tutto dipende dalla programmazione di Rai Due. Infatti con l’inizio del Giro d’Italia, l’attesissima corsa ciclistica che partirà sabato 11 maggio e si concluderà domenica 2 giugno 2019, la trasmissione ha ceduto il posto.

Nonostante la delusione, per i numerosi telespettatori del programma di Rai Due, ma anche per Bianca Guaccero e Giovanni Ciacci è giunta una meravigliosa notizia. I vertici di Viale Mazzini hanno rinnovato il contratto ai diretti interessati dicendo che Detto Fatto sarà presente anche nella stagione televisiva 2019/2020.

Bianca Guaccero in lacrime per la sorpresa della figlia Alice

Durante l’ultima puntata stagionale di Detto Fatto, Giovanni Ciacci ha ringraziato pubblicamente la collega Bianca Guaccero, per questa edizione insieme. L’uomo le ha detto grazie perché in pochissimo tempo lei è entrata in questa famiglia in punta di piedi, con garbo ed eleganza. Poi l’amico di Barbara D’Urso ha detti che già la conosceva e sapeva che sarebbe stata una perfetta padrona di casa.

“Non ridiamo e scherziamo, le nostre liti sono finte. Quindi ti volevo ringraziare da parte mia e dello studio. Sei stata una grande ventata di aria in questo studio“,

ha concluso l’uomo dal pizzetto blu. Infine è stato mandato in onda la clip realizzata da Alice, la figlia della conduttrice. Ovviamente quest’ultima è scoppiata a piangere appena ha visto le immagini e ascoltato le parole della lettera a lei dedicata. Ecco il video in questione: