Uomini e Donne over: l’ultimo sfogo social di Pamela dopo la rottura con Stefano

Uomini e Donne

Pamela e Stefano si sono lasciati per colpa di alcuni messaggi compromettenti di Roberta Di Padua. La dama ha avuto un ultimo sfogo contro il suo ex fidanzato.

Uomini e Donne: la storia tra Pamela e Stefano

Pamela e Stefano si sono conosciuti nel trono over di Uomini e Donne. Qualche mese fa la situazione tra loro si è fatta molto tesa e difficile. Se da una parte, quando stavano insieme, andava tutto bene, dall’altra, quando si trovavano in studio, non facevano altro che litigare.

Alla fine, esasperati tutti dalla situazione, Stefano ha lasciato il programma mentre Pamela ha deciso di seguirlo perché molto presa da lui. In questi tempi la coppia ha viaggiato molto e lui ha anche conosciuto il figlio di lei. Sembrava andare tutto bene, fino all’ultima registrazione di Uomini e Donne.

Anticipazioni: Pamela e Stefano si sono lasciati per colpa di Roberta

Giovedì 9 maggio c’è stata una nuova registrazione del trono over di Uomini e Donne. Maria De Filippi ha chiamato in studio Pamela e Stefano perché raccontassero la loro storia d’amore. Erano felici e Stefano le ha regalato un anello. Ad un certo punto, però, Roberta Di Padua si è alzata e ha fatto leggere a Gianni Sperti e a Pamela dei messaggi compromettenti che ha scambiato con Stefano.

Pamela si è arrabbiata a tal punto da lanciare l’anello appena ricevuto addosso a Stefano e lasciare lo studio. Anche dopo le dichiarazioni fatte sui social, sembra proprio che Pamela non voglia più avere a che fare con l’ex cavaliere.

L’ultimo sfogo di Pamela

I protagonisti della vicenda, Pamela, Stefano e Roberta, si erano lasciati andare ad una serie di sfoghi sui social. Pamela aveva anche reso privato per alcune ore il suo profilo Instagram. Tuttavia, l’ex dama l’ha riaperto postando un ultimo, e probabilmente definitivo, sfogo sulla sua storia con Stefano.

Pamela Barretta ha pubblicato una Instagram Story in cui si legge chiaramente una frecciatina a Stefano e a quello che è successo durante la registrazione di Uomini e Donne:

Mia nonna mi diceva sempre “devi capire che le persone felici non perdono il proprio tempo facendo del male agli altri. La cattiveria è per gente infelice, frustrata, mediocre e invidiosa”.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!