Uomini e Donne: il duro sfogo di Fabrizio dopo essere stato eliminato da Angela

fabrizio baldassarre

Fabrizio Baldassarre ha pubblicato uno sfogo sui social dopo la sua eliminazione da Uomini e Donne. Ecco che cosa ha scritto su Angela Nasti.

Uomini e Donne: Angela Nasti ha eliminato Fabrizio Baldassarre

Nelle ultime puntate andate in onda del trono classico di Uomini e Donne, Angela Nasti diceva di essere fortunata perché aveva tre corteggiatori che le piacevano molto. Ad un certo punto sembrava che il suo preferito fosse Fabrizio Baldassarre, nonostante lui avesse 30 anni e lei solamente 19. Andando avanti, però, Angela ha approfondito la sua conoscenza con Luca e Alessio, arrivando anche a baciarli molto appassionatamente entrambi.

Anche Fabrizio ha provato a baciarla, ma Angela si è spostata. Nell’ultima puntata, infatti, la tronista ha ammesso di non sentire più nessun trasporto verso il corteggiatore e ha deciso di eliminarlo.

Lo sfogo di Fabrizio dopo l’eliminazione

Il percorso ne programma di Maria De Filippi per corteggiare Angela Nasti ha lasciato Fabrizio con l’amaro in bocca. Dopo la messa in onda della puntata in cui la tronista ha deciso di eliminarlo, Fabrizio ha pubblicato un post sul suo profilo Instagram in cui si è scagliato duramente nei confronti di Angela. Ecco che cosa ha scritto:

Eh già, mi ha sfan****to alla grande, diciamo che le strade più semplici sono sempre più sicure quando non hai un mezzo adatto.

Poi ha proseguito:

Fabrizio sarebbe stata una strada troppo difficile da affrontare e solo in poche sono riuscite ad intraprendere un viaggio assieme a me e con questo ho detto tutto.

Non è mancato un ringraziamento per le persone della redazione che lavorano al programma. Fabrizio ha ammesso:

Mi avete fatto sentire come un figlio per la seconda volta ed io non posso che portarvi a tutti uno ad uno nel mio cuore. Vi voglio bene.

Fabrizio aveva già partecipato a Uomini e Donne

I più attenti si saranno sicuramente ricordati di Fabrizio Baldassarre. Infatti, non era la prima volta che il trentenne affrontava l’avventura da corteggiatore. La prima volta è andato nello studio di Uomini e Donne per corteggiare Sabrina Ghio. Tra loro le cose non sono andate bene. Per la tronista lui non era libero mentalmente perché ancora sofferente nei confronti della sua ex fidanzata. Infatti, ha deciso di eliminarlo per poi proseguire il suo percorso con Nicolò Raniolo e Nicolò Fabbri.

Sabrina, interrogata sulla seconda partecipazione di Fabrizio al programma, si è mostrata gentile e contenta per lui. Raggiunta da Uomini e Donne Magazine aveva augurato a Fabrizio di trovare davvero l’amore.