La Corrida replica settima puntata: proposta di matrimonio in diretta

La Corrida replica settima puntata: proposta di matrimonio in diretta tv
La Corrida replica settima puntata: proposta di matrimonio in diretta tv

La Corrida – Dilettanti Allo Sbaraglio continua a far emozionare e divertire il pubblico in studio e i telespettatori. La settima puntata del varietà di Carlo Conti è stata trasmessa venerdì 10 maggio su Rai Uno. Niente paura per chi non è riuscito a essere presente al settimo appuntamento. La replica del game show viene caricata in streaming ma viene ritrasmessa anche in tv.

Replica La Corrida, la settima puntata del 10 maggio in streaming e tv: ecco dove

La replica de La Corrida della settima puntata è disponibile tuttora sui siti di streaming online. Successivamente, il game show andrà in onda anche in televisione in chiaro.
Nel dettaglio, la puntata di venerdì 10 maggio si trova già all’interno del portale ufficiale della Rai. Il programma televisivo può essere guardato sia sulla smart tv e sia sul pc. Ma è anche possibile rivedere le esibizioni dei dilettanti della settima puntata tramite smartphone oppure tablet per merito dell’App gratuita chiamata ‘RaiPlay‘.

Infine, per quanto concerne la diretta televisiva, avvisiamo che il settimo appuntamento de La Corrida sarà ritrasmesso in chiaro su Rai Premium giovedì 16 maggio alle ore 21.20 circa.

Flora e Davide vincono la settima puntata del game show di Carlo Conti

A vincere la settima puntata de La Corrida è stata la coppia formata da Flora Martra e Davide Cotevino. I due fidanzati di Chivasso si sono esibiti in pista cantando Hallelujah di Leonard Cohen. La loro esibizione è stata accolta da un sonoro applauso che è diventato ancor più fragoroso quando il ragazzo ha chiesto alla sua amata di sposarlo.

Tale sorpresa ha lasciato a bocca aperta non solo la diretta interessata, ma persino Carlo Conti. Il conduttore ha celebrato la loro unione e ha fatto i migliori auguri ai futuri sposi. Infine ha ironizzato anche sul fatto che il bimbo che nascerà in futuro dovrà chiamarsi Torello oppure Carlo. Intanto, il programma ha ottenuto un notevole riscontro anche se ad avere la meglio, in termine di ascolti tv, è stato ‘Ciao Darwin’ su Canale 5.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!