Grande Fratello 16, la confessione di Gianmarco Onestini su una concorrente: ‘Toccava…

Gianmarco Onestini ha fatto una dichiarazione molto particolare su una concorrente del Grande Fratello 16. Ecco che cosa è successo nella Casa più spiata d’Italia.

Grande Fratello 16: il chiarimento tra Gianmarco Onestini e Mila Suarez

Qualche ora fa Gianmarco Onestini e Mila Suarez si sono appartati in camera da letto per chiarire alcuni aspetti del loro rapporto. Infatti, Mila ha notato un allontanamento di Gianmarco e per questa era molto dispiaciuta. Il motivo di questo distacco è Gennaro. Gianmarco è molto amico di Gennaro e, dal momento che tra lui e Mila c’è stato qualcosa, lui non vuole mancare di rispetto al suo amico. Per questo non si sente nemmeno di abbracciarla.

Mila gli ha detto che non ci sarebbe nulla di male per due motivi: con Gennaro è finito tutto e tra lei e Gianmarco c’è solamente un’amicizia. A quel punto Gianmarco si è detto molto sollevato:

Avevo anche pensato che ti fossi avvicinata a me per far ingelosire lui. Mi fa molto piacere sentire che non è così.

La confessione di Gianmarco Onestini

Dopo il confronto e il conseguente chiarimento tra Mila e Gianmarco, quest’ultimo ha fatto una confidenza alla ragazza con una confessione shock. Pare che Guendalina Canessa abbia allungato troppo le mani. Ecco le parole di Gianmarco:

Toccava mentre eravamo sulla sdraio. Amicizia ok, ma non di più. Io, ad esempio, sono tuo amico e non faccio certe cose.

Infatti, Guendalina Canessa, durante una festa un sabato sera, ha confessato con molta difficoltà di aver sentito qualcosa nei confronti del fratello di Luca Onestini. L’ex gieffina era sicura che Gianmarco provasse lo stesso, ma il ventenne ha risposto in questo modo:

Mi trovo bene a parlare con te, ma non ho sentito le cose che mi stai dicendo tu.

Gianmarco ha rifiutato anche Ivana Icardi

Guendalina non è l’unica ad essere stata rifiutata da Gianmarco. Anche Ivana Icardi ha dimostrato il suo interesse nei confronti del ragazzo. L’argentina, dopo essere stata eliminata dal televoto, ha lasciato il suo fidanzato, il calciatore Luis Galesio. Dopo di che ha chiesto a Barbara D’Urso di poter rientrate in Casa per capire se anche per Gianmarco era lo stesso, ma lui l’ha rifiutata dicendo di non credere al suo interesse.

La ‘notizia bomba’ di Luca Onestini sul fratello

Ospite a Mattino Cinque, Luca Onestini ha lanciato una “notizia bomba”. Lui sa che c’è una ragazza molto interessata a Gianmarco, ma non vuole rivelare il nome e nemmeno se è ancora dentro la Casa o se è già uscita.