Ciao Darwin replica, l’ottava puntata in streaming: ‘Tutti contro Juventus’

Ciao Darwin replica, l’ottava puntata in streaming: 'Tutti vs Juventus'
Ciao Darwin replica, l’ottava puntata in streaming: 'Tutti vs Juventus'

Ciao Darwin 8 continua a macinare un grande successo in termini di ascolti tv. L’ottava serata ha radunato 4.135.000 telespettatori davanti alla tv, pari allo share del 22.4%. Chi è stato assente all’ottavo appuntamento serale dal game show di Paolo Bonolis, non deve preoccuparsi. Sarà felice di sapere che è disponibile la replica in streaming online.

Ciao Darwin 8, replica ottava puntata: dove rivedere il varietà di Paolo Bonolis

Vi informiamo subito che la replica di Ciao Darwin 8, dell’ottava puntata, è già caricata sul sito di MediasetPlay. Se ci si collega alla piattaforma On Demand della Mediaset si possono guardare anche le puntate andate in onda negli scorsi venerdì su Canale 5. Oltre alle puntate intere, potete trovare anche le clip delle scene più divertenti ed esilaranti delle varie serate.

L’ottava edizione di Ciao Darwin può essere vista anche tramite un qualsiasi dispositivo elettronico mobile. L’applicazione che consente di vedere il proprio programma televisivo preferito tramite smartphone o tablet si chiama Mediaset Play. Tale app è molto comoda per chi vuole vedere le puntate in qualsiasi momento della giornata e in qualunque luogo.

Tutti vs Juventus: la Madre Natura dell’ottava puntata è…

L’ottava puntata di Ciao Darwin 8 – Terre Desolate ha visto sfidare ‘Tutti contro Juventus’. La prima squadra è stata capitanata dal giornalista sportivo Raffaele Auriemma. La seconda, invece, da Giampiero Mughini. Ad ammaliare il pubblico con le sue curve mozzafiato e la sua bellezza è stata l’ottava Madre Natura del varietà di Paolo Bonolis. Si tratta di Michelle Sander, ex fidanzata di Nicolò Bettarini, figlio di Simona Ventura e dell’ex calciatore Stefano. Attualmente, la modella brasiliana è impegnata con Andrea Petagna, l’attaccante della SPAL.

Altro dibattito che continua a girare attorno a Ciao Darwin è se sia un programma televisivo educativo o diseducativo. Il conduttore non si è lasciato sfuggire le sue opinioni personali. Ha sottolineato che la sua trasmissione è uguale alle altre, cioè che presenta incongruenze e scempiaggini. L’unica differenza è che il suo varietà racconta il tutto attraverso uno smagliante sorriso.