Il Paradiso Delle Signore replica, puntate dal 6 al 10 maggio 2019

Il Paradiso Delle Signore replica, puntate dal 6 al 10 maggio 2019
Il Paradiso Delle Signore replica, puntate dal 6 al 10 maggio 2019

La terza stagione de Il Paradiso Delle Signore sta per volgere al termine. Niente paura. Le riprese della nuova stagione inizieranno ufficialmente nel mese di agosto. Le nuove puntate dovrebbero andare in onda a fine ottobre o inizio novembre. In attesa della quarta stagione, potete gustarvi la replica della daily soap sia in streaming online e sia in tv.

Il Paradiso delle Signore, replica puntate dal 171 al 175

Le puntate trasmesse da lunedì 6 a venerdì 10 maggio su Rai Uno vengono caricati puntualmente sul sito online raiplay.it. Accedendo alla piattaforma On Demand della Rai c’è una sezione denominata Episodi. Pigiando sul quel tasto potete trovare, oltre alle puntate della versione daily, anche quelle della prima e seconda stagione. L’applicazione ufficiale che permette di vedere la fiction tramite tablet o telefoni cellulari si chiama RaiPlay.
Per i nostalgici delle prime due stagioni de Il Paradiso Delle Signore, si segnala che le puntate (anche sottotitolate in italiano) sono presenti anche su Amazon Prime Video.

In tv, le puntate trasmesse da lunedì 6 a venerdì 10 maggio su Rai Uno verranno replicate su Rai Premium (canale 25 del digitale terrestre). La prima replica sarà trasmessa sabato 11 maggio dalle 15:15 alle 18:45. La seconda replica, invece, andrà in onda domenica 12 maggio dalle 23:20 alle 02:40.
Durante i mesi estivi, la Rai Uno trasmetterà la replica delle 180 puntate de Il Paradiso Delle Signore versione daily.

Riassunto puntate della daily soap trasmesse dal 6 al 10 maggio su Rai Uno

Vittorio, dopo aver capito che Lisa gli ha raccontato solo bugie, ha deciso d’indagare sui motivi che l’hanno spinta a mentirlo. Luciano, però, lo ha spronato a concentrarsi solo su Marta. Tina ha ricattato la madre: andrà al matrimonio del fratello solo se lei accetterà la sua relazione con Sandro. Luca Spinelli ha chiesto ad Andreina di trovare una soluzione per allontanare Lisa da Milano.

Luciano, stanco di vedere Clelia subire le angherie del marito, ha organizzato un piano per far fuori definitivamente Oscar. Il signor Spinelli ha trovato dei documenti compromettenti da usare contro Umberto Guarnieri. Vittorio e Marta, dopo essersi finalmente chiariti, hanno deciso d’indagare sullo strano comportamento di Lisa. In seguito, il signor Conti ha ricevuto una strana chiamata da Marta. Sapendola in serio pericolo, Vittorio è riuscito a trovare Andreina e a farsi dire dove si trova la giovane Guarnieri. Nel frattempo, Nicoletta è entrata in travaglio.