L’Aquila – Grandi Speranze replica, la quarta puntata in streaming

L’Aquila - Grandi Speranze replica, la quarta puntata in streaming
L’Aquila - Grandi Speranze replica, la quarta puntata in streaming

L’Aquila – Grandi Speranze non ne vuole sapere di decollare, anzi continua a scendere in picchiata. A causa dei pessimi ascolti tv, la Rai ha deciso di trasmettere le ultime tre puntate della fiction su Rai Tre. Chi non ha guardato la quarta puntata e vorrebbe vederla, sarà sollevato di sapere che la replica è visibile in streaming online.

L’Aquila – Grandi Speranze, replica puntata del 10 maggio: dove rivedere la miniserie

La replica de L’Aquila – Grandi Speranze della quarta delle sei puntate è disponibile solo ed esclusivamente sui siti di streaming online. Il servizio che carica gli episodi delle serie televisive trasmesse sulla Rai si chiama Rai Play. Collegandovi sulla piattaforma On Demand della Rai, potete trovare, oltre la puntata di venerdì 10 maggio, anche quelle andate in onda nelle settimane precedenti. Con l’app RaiPlay potete guardare comodamente la fiction tramite tablet oppure telefoni cellulari. In questo modo potete recuperare la quarta puntata per seguire la quinta che andrà in onda venerdì 17 maggio in prime time su Rai Tre.

La replica della puntata n° 4 della fiction con protagonista Giorgio Marchesi non andrà in onda in tv, nemmeno su Rai Premium. Per il momento, non c’è nessuna notizia ufficiale sulla possibilità di rivederla in futuro sul piccolo schermo.

Riassunto quarta puntata: riaprono le indagini sulla scomparsa di Costanza

La quarta serata de L’Aquila – Grandi Speranze è stata seguita da 1.203.000 di telespettatori, pari allo share del 5.1 per cento. Che cos’è successo in questa puntata?

Silvia è riuscita a far riaprire le indagini sulla misteriosa scomparsa di sua figlia Costanza. Gianni ha scoperto che Riccardo ha quasi completato il suo piano. L’unico terreno che ha rallentato il piano del costruttore è quello dell’anziana signora Maria Sassi. Quest’ultima però è diventata bersaglio di tantissime minacce anonime. Margherita è stata colpita da un pesante sasso lanciato da Simone contro Leo. Le famiglie di questi due giovani ragazzi hanno avuto difficoltà a trovare un punto d’incontro. Infatti, l’ostilità tra Riccardo e Gianni ha preso il sopravvento.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!