Grande Fratello 16: Kikò Nalli manda un messaggio in codice a Martina, ma gli utenti l’hanno decifrato

Kikò Nalli ha scritto un messaggio in codice a Martina, nascondendosi alle telecamere del Grande Fratello 16. Ecco tutti i dettagli.

Grande Fratello 16: messaggi in codice tra i concorrenti

Nella Casa del Grande Fratello non è una novità che i concorrenti cerchino dei modi per non farsi vedere o ascoltare dalle telecamere. In molti ricorderanno Cecilia Rodríguez e Ignazio Moser che, nella seconda edizione della versione Vip, si nascosero dietro ad una tenda del confessionale per baciarsi. Altri si nascondono sotto le coperte o trovano punti morti della casa e si coprono il microfono.

Qualche giorno fa nel web alcuni utenti hanno segnalato che Kikò Nalli, rientrato dopo essere stato in studio per l’eliminazione, ha detto di aver parlato con un autore e ha fatto capire che Mila Suarez fuori è molto amata. Per questo, secondo l’hair stylist bisognava trovare in modo per “rimediare” e l’ha fatto capire ad alcuni ragazzi scrivendo qualcosa sui fogli della spesa.

Kikò Nalli scrive un messaggio a Martina Nasoni

Parlando con Martina a notte fonda a bordo piscina, Kikò Nalli stava affrontando l’argomento “nomination” e ad un certo punto ha preso un cuscino per scrivere qualcosa con le dita. La telecamera, però, ha inquadrato i movimenti delle dita e non è stato difficile decifrare il messaggio per i telespettatori più attenti. Kikò ha scritto: “parla bene sempre di tutti”.

Kikò Nalli e la storia con Ambra Lombardo

Kikò Nalli sta facendo molto discutere all’interno e fuori la Casa del Grande Fratello 16. Il motivo? La sua storia con Ambra Lombardo. Dal primo giorno lui si è dimostrato molto interessato alla professoressa.

Lei, eliminata dopo due settimane dal televoto, ha lasciato il suo fidanzato ed è tornata in Casa per dire a Kikò che anche lei prova qualcosa per lui e che lo aspetta fuori per iniziare una storia insieme.

Tuttavia, Kikò e Ambra devono affrontare la rabbia del figlio di lui, Francesco, che continua a mostrarsi sui social e ad attaccare la professoressa. Che cosa succederà nelle prossime puntate del Grande Fratello 16?