Uomini e Donne, Rocco Fredella demolisce Gemma Galgani: “Sei solo un personaggio”

Rocco Fredella

Si è arreso Rocco Fredella. Mercoledì scorso il cavaliere ha lasciato, in lacrime, Uomini e Donne perché non ha incontrato la donna giusta come sperato. Criticato negli studi, soprattutto dall’opinionista Gianni Sperti, convinto che le vere ragioni siano altre, sulle colonne della rivista Uomini e Donne Magazine il diretto interessato fornisce maggiori spiegazioni. In particolare, l’uomo esprime critiche verso Gemma Galgani, arrivando addirittura a imputarle responsabilità per aver lasciato la trasmissione.

Uomini e Donne: Rocco Fredella e il ritiro dal dating show di Maria De Filippi

Sin dal loro primo incontro, Rocco ha sempre cercato di conquistare la dama torinese, anche con gesti eclatanti. Tuttavia, Gemma è sempre apparsa trattenuta, mai pienamente convinta che l’uomo provasse reale interesse. E a tal proposito Rocco Fredella spiega che proprio lei lo ha battuto fuori e andandosene ha accettato il suo invito. Pure nell’ultima settimana – racconta – ha usato frasi poco carine nei suoi confronti.

Eppure, il corteggiatore, nonostante si sia allontanato sbattendo la porta, pare proprio non riuscire a dimenticare Gemma. A Uomini e Donne Magazine, dopo averle addossato colpe per il suo ritiro dal dating show di Maria De Filippi, fa una spiazzante rivelazione, che surriscalda ulteriormente gli animi. Senza girarci troppo intorno, afferma che sperava di uscire insieme a lei, di unire le loro vite. Lo desiderava, ma ciò non si è potuto realizzare perché lui è una persona, mentre lei un personaggio.

Gemma Galgani tenterà la ricongiunzione? I fan della trasmissione si dicono sicuri

È dunque evidente che Rocco Fredella del Trono Over di Uomini e Donne provi ancora sentimenti per Gemma Galgani, arrivando a dire che gli sarebbe piaciuto vivere il rapporto lontano dai riflettori. Ma, allo stesso tempo, le ha anche indirizzato una scoccata micidiale, nemmeno granché velata. Infatti, ha dichiarato di ritenere che lei sia un personaggio, interessata solamente alla ribalta, e non una persona comune come lui.

Sebbene Rocco abbia ormai salutato Uomini e Donne, molti telespettatori si dicono però convinti sui social che, nei prossimi giorni, Gemma Galgani tenterà in ogni modo di ottenere perdono e convincerlo a rivedere la propria decisione.

Apparsa sinceramente dispiaciuta per l’addio, Tina Cipollari l’ha criticata perché, con i suoi infiniti tira e molla, avrebbe spinto Rocco Fredella fuori. Che ci abbiano visto giusto oppure Gemma guarderà oltre, ai prossimi pretendenti? Quando si tratta di lei tutto è possibile. La defezione si aggiunge a Michele Loprieno, uscito negli scorsi giorni.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!