Milly Carlucci, lo ‘schiaffo’ ricevuto a poche ore da Ballando con le Stelle: ecco cosa è successo (Foto)

La nuova puntata di Ballando con le Stelle 14 e le polemiche su Milly Carlucci 

Come tutti ben sanno questa sera, sabato 11 maggio 2019 alle 20:35 su Rai Uno va in onda una nuova puntata di Ballando con le Stelle 14. Ovviamente al timone dello show ci sarà Milly Carlucci e al suo fianco Paolo Belli che si occuperà dell’orchestra. Fino ad ora i dati Auditel hanno premiato più volte quest’ultimi rispetto il Serale di Amici 18 di Maria De Filippi.

Tuttavia non sono mancate le polemiche in Rai per via del comportamento esagerato della Carlucci nei confronti di una concorrente. Stiamo parlando di Alessandra Tripoli, la ballerina in coppia con l’attore Ettore Bassi. Il tutto è accaduto dopo la performance della coppia: i due si sono sottoposti al giudizio della giuria senza però replicare. La maestra, infatti, ha alzato il dito ha chiedendo la possibilità di parlare. Dopo i giudizi della giuria di esperti però la professionista si è sentita dire dalla padrona di casa:

“Siamo in ritardo. Su le palette”.

Un atteggiamento che non è piaciuto per niente al popolo del web e agli spettatori di Rai Uno che ha sottolineato la differenza di comportamento riservato ad un’altra coppia, ovvero quella composta da Todaro e la De Girolamo.

Giovanni Ciacci preferisce Barbara D’Urso piuttosto che Milly Carlucci 

Nel frattempo fra le righe del giornale il Fatto Quotidiano, Giovanni Ciacci ha rivelato il vero motivo per il quale non è presente alla 14esima edizione di Ballando con le Stelle. Il co-conduttore di Detto Fatto, che ha chiuso venerdì scorso, e frequentatore dei salotti di Barbara D’Urso, ha dato la sua giustificazione. L’uomo ha detto che nella vita non bisogna mai dare qualcosa per scontato.

Purtroppo ci sono stati problemi che non sono dipesi né da lui né da Milly Carlucci. Problemi di diversi tipi quelli che avrebbero impedito a Ciacci di presenziare al seguitissimo programma del sabato sera di Rai Uno. Lo stylist, però, non ha nascosto di esserci rimasto molto male, al punto di rimuovere la conduttrice di Sulmona dai social network:

“La cosa mi ha fatto talmente male che ho smesso di seguire sui social tutti i personaggi legati al programma, compresi Milly e l’ufficio stampa: ora vedere una foto di Ballando mi crea un dolore che non ha idea”,

ha concluso l’amico di Lady Cologno.