Ballando con le Stelle 2019: c’è un eliminato nella settima puntata del talent di Milly Carlucci? La rivoluzione

Ballando con le Stelle

Settimo appuntamento del talent di ballo con Milly Carlucci

Ieri sera, sabato 11 maggio 2019 è andata in onda la settima puntata di Ballando con le Stelle 14. Dopo il consueto saluto alla giuria, Milly Carlucci ha ricordato che il ballerino per una notte sarò l’ex calciatore della Juventus e della Nazionale, Alessandro Del Piero. Ma andiamo a vedere le varie gare e l’eliminato/a di puntata. (Continua dopo la foto)

Ballando con le Stelle 2019: il ripescaggio

Prima di partire con la classica competizione abbiamo assistito allo spareggio tra Dani Osvaldo e Marzia Roncacci. I primi ad esibirsi sono stati l’ex calciatore e Vera Kinnunen seguiti dalla Roncacci e da Samuel Peron. La sfida è stata vinta da Osvaldo che ha raggiunto il gruppo dei partecipanti. Ballando ha proseguito con gli ‘Ahora Tahiti Italia’.

Poi è iniziata la prova a sorpresa che mette un po’ tutti in difficoltà. Si è distinta sicuramente Nunzia De Girolamo. Al termine della prova, la giuria ha comunicato i primi tre posti. Nunzia De Girolamo guadagna 20 punti, Dani Osvaldo 15 e Lasse Mattberg 10. Il primo spareggio è stato tra la coppia formata da Manuela Arcuri e Luca Favilla e quella di Ornella Boccafoschi e Antonio Razzi. Il secondo spareggio rappresenta il confronto tra Enrico Lo Verso, accompagnato da Samanta Togni e Marco Leonardi insieme a Mia Gabusi.

Ballando con le Stelle 2019: la gara tradizionale 

Milly Carlucci si è collegata con la sala delle stelle per capire chi saranno i primi ad esibirsi nella gara canonica. I primi a gareggiare sono stati Nunzia De Girolamo e Riccardo Todaro. I secondi ad esibirsi sono stati Ettore Bassi e Alessandra Tripoli che eseguono un paso doble. Poi è stato il del ballerino per una notte Alex Del Piero.

La terza prova è stata quella di Angelo Russo ed Anastasia Kusmina. La quinta esibizione ha  rappresentato la terza prova della serata per Dani Osvaldo e Veera Kinnunen. Anche Suor Cristina ed il suo team hanno stupito tutti durante la sesta prova della serata, infatti i quattro realizzano un tango. Lasse Matberg e Sara Di Vaira sono stati gli ultimi ad esibirsi. Dopo aver visto i voti social ed il tesoretto scaturito dall’esibizione di Alessandro Del Piero, la classifica finale ha come primo classificato Lasse Matberg e sorprendentemente al penultimo posto si piazza Ettore Bassi.

Lo stesso Bassi si dovrà giocare il posto in semifinale con la copia formata da Luca Favilla e Manuela Arcuri. L’altra sfida invece vedrà contrapposti i gemelli Sampaio con Lucrezia Lando ed Enrico Lo Verso con Samanta Togni

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!