Al Bano e Romina, Ylenia Carrisi è viva? Ecco come sarebbe dopo 24 anni

Al Bano e Romina, Ylenia Carrisi è viva: ecco com'è dopo 24 anni

Continua il mistero sulla tragica scomparsa di Ylenia Carrisi. Cosa è successo realmente alla figlia di Al Bano e Romina? Le indagini sono ancora aperte.

‘Ylenia Carrisi potrebbe essere viva’, questa è l’ultima indiscrezione a riguardo la figlia di Al Bano e Romina. La nota coppia artistica, non ha mai smesso di credere che la loro primogenita fosse morta e a distanza di 24 anni continuano nel sperare di riabbracciarla. Le ultime novità sul caso risalgono a pochi mesi fa, dove il programma Chi l’ha visto? ha ricostruito il volto di Ylenia.

Ylenia è ancora viva? Ecco come potrebbe essere oggi

La figlia di Al Bano e Romina nel 1993 decise di interrompere gli studi per intraprendere un giro del mondo e scrivere un libro sugli artisti di strada. Ylenia Carrisi, all’età di 23 anni passò dal Sud America agli Stati Uniti, precisamente a New Orleans dove li si sono perse le sue tracce.

L’ultimo dialogo di Ylenia Carrisi con i sui familiari risale al primo Gennaio 1994 e da li poi il vuoto. Nel corso degli anni, molti sono stati gli avvistamenti nei confronti della giovane ma grazie alle dovute ricerche si è scoperto che si trattava di bufale. Alcune persone, infatti, hanno ‘illuso’ i due cantanti per crearsi un pò di notorietà.

A rioccuparsi del caso pochi mesi fa, è stata Federica Sciarelli presentatrice di Chi l’ha visto?. Durante la puntata, la conduttrice grazie ad una ricostruzione in computer grafica, mostrò a tutti quello che potrebbe essere l’aspetto attuale della figlia di Al Bano e Romina. (Continua dopo la foto)

Identikit di Ylenia Carrisi
Ylenia Carrisi

Alcune testimonianze sulla figlia di Al Bano e Romina

Tra tutte le persone che nel corso degli anni hanno affermato di aver visto viva Ylenia, gli inquirenti si sono soffermati maggiormente sulla testimonianza di Albert Cordova. L’uomo, un guardiano dell’Audubon Aquarium of the Americas, ha raccontato di aver visto nella notte del 6 Gennaio 1194 una ragazza biondina gettarsi nel fiume Mississipi.

A lasciare, però, uno spiraglio aperto sia ad Al Bano e Romina è l’ultima ‘verità’ sulla giovane. Un nuovo testimone ha affermato che Ylenia è viva e sarebbe rinchiusa in un convento.