Grande fratello 16: duro confronto tra Mila Suarez e Martina

Grande fratello 16: duro confronto tra Mila Suarez e Martina
Grande fratello 16: duro confronto tra Mila Suarez e Martina

La bellissima modella marocchina Mila Suarez, dopo prime settimane alquanto difficili e controverse, ha deciso di cambiare completamente atteggiamento nei confronti degli altri concorrenti del Grande Fratello. La ragazza, infatti, ha provato ad abbassare un po’ la guarda e a cercare di farsi conoscere un po’ di più per quello che è.

Il suo cambiamento, alquanto radicale, è stato notato da tutti. Ad ogni modo, pare che gli altri coinquilini ancora non siano riusciti ad inquadrare perfettamente l’ex fidanzata di Alex Belli. Proprio ieri sera, infatti, la Suarez ha avuto un duro confronto con Martina durante il quale sono emerse delle tematiche molto interessanti. Ecco cosa è successo.

I giudizi contro Mila Suarez

In questi giorni, i vari concorrenti del Grande Fratello si sono cimentati in un gioco molto simpatico. Tutti dovevano scrivere su dei bigliettini pregi e difetti degli altri concorrenti. Ebbene, come c’era da aspettarsi, la più criticata è stata la bella modella marocchina.

La maggior parte delle persone, infatti, ritiene che la Suarez sia una persona molto superficiale e volta solo ad apparire bella agli occhi degli Italiani. Questo giudizio è stato espresso anche da Martina Nasoni, persona con cui Mila credeva di aver legato particolarmente nel corso di queste settimane.

Il confronto con Martina al Grande Fratello 16

Proprio per questo motivo, le due ragazze hanno avuto un duro confronto ieri sera. Mila Suarez ha avvicinato la sua compagna d’avventura, ovvero Martina Nasoni, e le ha chiesto spiegazioni in merito alle sue dichiarazioni.

Nonostante le due abbiano legato un po’ all’interno della casa del Grande Fratello, la ragazza dal cuore di latta ha detto di non aver cambiato opinione su di lei. Non la reputa una cattiva persona, tuttavia, è dell’idea che la Suarez sia molto più interessata all’apparire che all’essere. L’ex di Alex Belli ha provato a smentire tali affermazioni che l’hanno colpita nel profondo e si è detta disposta a provare a farsi conoscere un po’ meglio. Riuscirà a far cambiare idea agli altri concorrenti del Grande Fratello? Staremo a vedere.